Scegli un Mala e scopri quale mantra devi recitare per attrarre positività:

Scegli un Mala e scopri quale mantra devi recitare per attrarre positività:

I Mala sono ghirlande tipiche dell’India che vantano un’origine millenaria.

Questi vengono adoperati durante il rituale della preghiera, la meditazione e molte altre pratiche devozionali.

Mala

Solitamente vengono indossati come collane e, oltre al potente significato spirituale, donano anche un tocco di eleganza all’abbigliamento.

108 GRANI, IL NUMERO SACRO IN ORIENTE

I Mala sono sempre composti da 108 grani (quest’ultimi possono essere rappresentati sotto forma di perle, pietre o semi naturali) che servono a conteggiare le formule sacre indirizzate alle divinità.

Oltre a questi, però, vi è un ultimo grano che si differenzia dai precedenti per dimensione, forma e colore. Quest’ultimo serve a chiudere la corona e, di fatto, decreta la fine della pratica rituale.

IL TEST DEL MALA

Ora che abbiamo brevemente spiegato cos’è il “rosario orientale”, vogliamo incentrare attorno ad esso questo semplice test introspettivo. Scegli quello che più ti piace e scopri quale mantra devi recitare per attrarre positività nella tua vita:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1, ECCO IL MANTRA CHE FARÀ AL CASO TUO:

“DEVO PRENDERE LA VITA PIÙ SCHERZOSAMENTE ED ESSERE MENO SERIO SIA VERSO ME STESSO CHE VERSO GLI ALTRI. LA SERIETÁ È IL PIÙ GRANDE VELENO DELL’ANIMA…  MENTRE LA GIOCOSITÁ IL MIGLIOR ANTIDOTO”.

Ricordati che un giorno senza sorriso è un giorno perso.

Dopotutto, il tempo è un bene troppo prezioso e bisognerebbe sfruttare al massimo ogni singolo istante concessoci, perché non avremo un’altra possibilità per riviverlo. Una volta passato, infatti, non tornerà mai più indietro.

Perciò, indipendentemente da quale strada hai scelto, ricordati di percorrerla indossando sempre il tuo miglior sorriso.

Mala

SE HAI SCELTO IL MALA NUMERO 2:

Questo è il mantra adatto alla tua situazione:

“IO ODIO IL NUOVO… LO ODIO DAVVERO. MA PRIMA RIUSCIRÒ AD APRIRE GLI OCCHI E AD AFFRONTARE QUESTO FATTO, MEGLIO SARÀ.”

Abbi il coraggio di abbandonare il porto sicuro della comfort zone. Se la routine che ti sei costruito sino ad ora non ti soddisfa, non avere timore nel cambiarla.

Perché alla fine non ti rimarrà altro che il ricordo del tempo che hai trascorso. Esci dagli schemi mentali che ti sei creato e sforzati di rendere reale ciò che hai sempre e solo desiderato.

Crea i presupposti affinché la tua vita possa emozionarti il più possibile, cosicché un giorno avrai la fortuna di poter raccontare la tua meravigliosa storia.

SE HAI SCELTO IL MALA NUMERO 3, ECCO IL MANTRA CHE FARÀ AL CASO TUO:

“SE VOGLIO ESSERE FELICE, POSSO ESSERLO ADESSO. LA CHIAVE DELLA FELICITÀ È NASCOSTA DENTRO DI ME”.

Solamente se saprai controllare la tua mente e reagire positivamente ai problemi della vita potrai ambire a conseguire la gioia interiore.

Ricordati che la principale differenza tra una persona felice ed una infelice non è la situazione di partenza, ma la capacità di sapersi orientare lungo il tragitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth