Scegli un libro e leggi la frase del tuo risveglio spirituale

Scegli un libro e leggi la frase del tuo risveglio spirituale

Non tutti attribuiscono il giusto peso al concetto di risveglio spirituale. Coloro che, invece, riescono a comprendere appieno l’importanza di tale fenomeno, non possono fare altro che ricercare un modo per conseguirlo.

Perché risvegliare lo spirito vuol dire mutare la propria percezione spazio-temporale, risvegliare la propria consapevolezza e rendersi realmente conto della propria presenza su questo mondo. Colui che conseguirà il risveglio spirituale, avrà la possibilità di trascorrere nella luce la propria vita, eliminando gran parte dell’oscurità circostante.

risveglio

In poche parole, riuscirà a sbarazzarsi delle emozioni e dei pensieri nocivi, semplicemente perché avrà imparato nel frattempo ad approcciarsi positivamente alla vita.

QUAL È IL PRIMO INDIZIO PER RICONOSCERLO?

Quando inizierai a renderti conto delle numerose limitazioni auto indotte, dei paletti e dei freni che di tua iniziativa decidi quotidianamente di porti, allora sarai sulla strada giusta. Rendersi conto di quanto sia profondo il proprio sonno, infatti, è il primo passo per avviarsi verso un’esperienza di risveglio.

Ma qual è il passo successivo?

La risposta è molto semplice: lasciare andare queste abitudini nocive ed autolesioniste. Dopo che sarai riuscito a fare questo, la strada al tuo cospetto sarà tutta in discesa, ed il viale del cambiamento lo potrai trovare proprio dietro l’angolo.

Oggi vi proponiamo, qui di seguito, 4 frasi riflessive e profonde, nella speranza di accendere la lampadina della vostra consapevolezza ed avviarvi verso il risveglio spirituale.

risveglio

Scegli, dunque, uno dei 4 libri e scopri qual è la frase che accompagnerà il tuo processo di crescita interiore.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

La frase per te è la seguente: “Quello che possiedi in molti possono averlo. Ma quello che sei, nessuno può esserlo”.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2 la tua frase di risveglio è:

La frase per te è la seguente: “Circondati di persone vere… di anime sincere in grado di emozionarsi assieme a te quando ti accade qualcosa di bello”.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3 la tua frase di risveglio è:

La frase per te è la seguente: “Soltanto colui che non si aspetta nulla da nessuno è veramente libero e sereno”.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 4:

La frase per te è la seguente: “Quanto più rimugini un pensiero negativo, tanto più esso viene rafforzato. Ma se lo ignori, lo farai morire di fame. Coltiva sempre il positivo”.

Queste 4 frasi non rappresentano semplicemente una sequenza di parole scritte, ma significano molto di più. Sono dei preziosi mantra da tenere ben saldi nella propria mente e recitare quotidianamente.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth