Scegli un intruglio magico e ti farò scoprire un perfetto rimedio per rafforzare la tua salute:

Scegli un intruglio magico e ti farò scoprire un perfetto rimedio per rafforzare la tua salute:

Scegli un intruglio magico tra quelli che vedi raffigurati e leggi il messaggio.

Stai per scoprire un rimedio inedito capace di rafforzare la tua salute psico-fisica.


intruglio magico

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

Prepara questa bevanda se vuoi pulire il tuo intestino dalle tossine in eccesso. Ti serviranno solamente 5 ingredienti base per ottenerla:

1 mela, 1 bicchiere d’acqua, 1 cucchiaio di semi di Chia, 1 cucchiaino di miele e, infine, 1 cucchiaio di semi di lino.

Innanzitutto, versa l’acqua dal bicchiere alla “caraffa” del frullatore. Dopodiché, prendi la mela e dividila in 4 parti. Versa nella caraffa le 4 fette ricavate, assieme ai semi di lino e al miele. Metti in moto il frullatore e frulla il tutto fino al raggiungimento di una sostanza semidensa. Fatto ciò, poni il preparato in una tazza e aggiungici i semi di Chia, che andranno consumati così come sono.

Ti consiglio di assumere questa bevanda per ben 2 volte al giorno, per un arco temporale di 2 settimane.

Durante il periodo di depurazione, ti consiglio fortemente di seguire una dieta sana ed equilibrata.

In particolare, cerca di ridurre fortemente il consumo di cibi grassi e raffinati e di evitare le modalità di cottura più invasive, come ad esempio la frittura.

Se a tutto ciò riuscirai ad integrare anche 30 minuti di attività fisica giornaliera, allora il processo di depurazione risulterà completo ed estremamente efficace.

SE HAI SCELTO L’INTRUGLIO MAGICO NUMERO 2

Esistono tisane alle erbe capaci di accrescere la tua energia spirituale e canalizzarla verso la positività e l’ottimismo. Tuttavia, per aromatizzare la tisana ti consiglio di non utilizzare la bustina già pronta.

Difatti, per sperimentare realmente i benefici spirituali poc’anzi citati è necessario prendersi un po’ di tempo e dedicarlo alla fase di preparazione del tè.

Qualora decidessi di ascoltare quest’ultimo consiglio, non dovrai fare altro che lasciare l’erba da te prescelta (ti spiegherò tra un istante quali sono le 6 migliori) nell’acqua bollente per almeno 5 minuti e, una volta decorso questo lasso di tempo, filtrare il tutto.

Le piante dai migliori poteri di guarigione spirituale sono le seguenti:

Finocchio, zenzero, ibisco, lavanda, ortica, menta.

SE HAI SCELTO L’INTRUGLIO MAGICO NUMERO 3

Il terzo rimedio atto a rafforzare la tua salute psico – fisica prende il nome di Maca. Questa pianta nativa peruviana, oltre ad essere un equilibratore ormonale, è anche un forte sostenitore dello stress.

I composti vegetali della Maca (chiamati flavonoidi) possono promuovere uno stato d’animo positivo e ridurre sia la pressione sanguigna che la depressione (come mostrato nelle donne in post menopausa).

Ti consiglio, dunque, di inserire la polvere di Maca nella bevanda che consumi regolarmente, che sia questa una tazza di caffè, di cioccolata calda o altro. Tieni bene a mente che, per poter riscontrare effettivamente un buon effetto, dovrai consumarne circa 3.3 grammi ogni giorno, per un arco temporale di 8-14 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth