Scegli un incenso tra questi, qualcosa di molto importante sta per esserti rivelato:

Scegli un incenso tra questi, qualcosa di molto importante sta per esserti rivelato:

L’incenso o smudge stick è usato sin dall’antichità per rituali di purificazione. Questi stick vengono realizzati con piante aromatiche e fiori essiccati. L’essicazione è un processo necessario affinché possa essere utilizzato correttamente.

Ora osserva l’immagine che trovi sotto. Ci sono 4 smudge, quale ti colpisce? Ti rivelerò qualcosa di molto importante.

Dove ti porta il tuo istinto?

incenso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. HAI SCELTO L’INCENSO DI CEDRO:

Se con l’istinto hai scelto questo smudge probabilmente hai bisogno di bruciare questa pianta nella tua casa o negli ambienti in cui vivi maggiormente. Il cedro è un albero molto forte e saggio ed è per questo che diffondere il suo profumo caldo negli ambienti, dona protezione e rinnova la fiducia in se stessi, migliora l’autostima e la determinazione. Favorisce il rilassamento prima di dormire.

Messaggi dall'universo libro

 

2. HAI SCELTO IL SANGUE DI DRAGO:

Se i tuoi occhi si sono fermati su questo smudge, probabilmente sei stato attratto dalla grande forza di questa resina, che solitamente viene unita alla salvia bianca per formare lo stick. Accendi questo smudge negli ambienti che vuoi ripulire da influenze negative. Il suo profumo dona un effetto energizzante legato alla sensualità e alla creatività.

 

3. HAI SCELTO LO SMUDGE ALLA LAVANDA:

La pianta che hai scelto è magica e se i tuoi occhi si sono posati su di lei, probabilmente hai bisogno di diffondere il suo profumo nella tua casa. Infatti, lo smudge di lavanda è spesso usato in ambito terapeutico. Può donare una effetto calmante della mente e del sistema nervoso. Protegge la famiglia e migliora l’umore.


 

4. HAI SCELTO L’INCENSO ALLA SALVIA:

Hai scelto una pianta sacra, quella più utilizzata per fare smudging. Questa pianta è in grado di eliminare l’energia negativa intorno a te e in tutti gli spazi in cui si diffonde. Dopo averla bruciata, in pochi minuti, noterai una maggiore calma.

incenso smudge

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: per bruciare lo smudge è necessario che la pianta sia essiccata, sia poggiata su un piattino e non si trovi vicino a fonti infiammabili. Accendi una estremità del fascio e spegni poco dopo la fiamma.

Quale smudge hai scelto? Ti è piaciuto il messaggio che hai ricevuto? Faccelo sapere nei commenti.

Ti aspetto.

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo: Bruciare la cannella in casa

error: Contenuto protetto da copyrigth