Scegli un gufo e scopri quale dei tuoi problemi si risolverà a breve:

Scegli un gufo e scopri quale dei tuoi problemi si risolverà a breve:

Sto per dirti quale dei tuoi problemi si risolverà a breve: ti chiedo di fare tre lunghi respiri, adagio, e poi  lasciarti attrarre da uno dei tre gufi.

E ora scopri cosa ti riserva il destino.

HAI SCELTO IL GUFO DELL’IMMAGINE N.1

Non sto per rivelarti buone notizie bensì, ottime! Sei davvero in dirittura d’arrivo: stai per raggiungere quella consapevolezza che ti permetterà di non lasciarti più inghiottire dalle paure e dei pensieri nebulosi.

Messaggi dall'universo libro

Tutto l’impegno con cui hai vissuto gli ultimi tempi sta per dare i suoi frutti. Se ti stai chiedendo come, sappi che ti sentirai invaso molto presto da un’ondata di fiducia, di ottimismo, che a loro volta metteranno in moto gioia e desiderio di realizzare i tuoi progetti.

In fondo ti sentivi già pronto da tempo ma, vedi, noi siamo la somma dei nostri pensieri, siamo un risultato che vibra. Probabilmente erano così tante le onde di quelli negativi, che si sono ripercossi e protratti fino ad ora.

Adesso è tempo di cambiamento, sii fiero di ogni novità, che accoglierai sapendo quanto il nuovo, porti altro nuovo ancora.

 

HAI SCELTO IL GUFO DELL’IMMAGINE N. 2

Desidero porgerti una domanda: sei davvero disposto a rinunciare alla tua infelicità e a ciò che la mantiene libera di scorrazzare tra i tuoi pensieri?

Se la risposta è “sì”, allora hai solo un compito da svolgere: liberarti della sindrome della mancanza. Non fissarti continuamente su ciò che ancora non hai, molto probabilmente credi di desiderare qualcosa che non è per te.

In questo modo consentirai a ciò che è destinato a te e alla tua vita, di raggiungerti. Sgombra il campo, libera la strada, fagli spazio. Ciò che ti occorre per essere felice vuole radicarsi in te, sii disposto a permetterlo.

Io non ho dubbi al riguardo, e sono certo che nemmeno tu ne abbia più: ringrazia la vita per tutto quanto ti circonda, e sarai ampiamente ricompensato. 

 

HAI SCELTO IL GUFO DELL’IMMAGINE N. 3

La tua scelta odierna parla molto chiaramente: il cuore ha bisogno di essere ascoltato.

Se la tua mente, fino ad oggi, ha governato la maggior parte dei tuoi pensieri e delle tue scelte, è giunto il tempo che impari a fidarti anche del cuore.


Non vi è nulla di sbagliato in ciò che è stato, semplicemente ora devi sperimentare di più i sentimenti. Lascia che il cuore impari a sentire. E se la tua paura è che si possa sbagliare, nessun errore è più grande di non provarci nemmeno.

Vedrai che quando il cuore, piano piano, prenderà confidenza, non ci saranno decisioni nette che dovrà prendere la mente piuttosto che altre, che dovrà prendere il cuore: lo faranno insieme e, soprattutto, in accordo. 

Perché si fideranno l’uno dell’altra e, senza quasi accorgertene, passerai ad un altro livello, come se fosse un’altra dimensione del vivere.  

 

Se ti piace scoprire nuovi lati di te attraverso i test introspettivi, eccone un altro:

Quando l’universo vuole avvertirti di qualcosa ti manda questi segnali:

error: Contenuto protetto da copyrigth