Scegli un gatto nero e ti aiuterò ad allontanare la sfortuna che ti perseguita:

Scegli un gatto nero e ti aiuterò ad allontanare la sfortuna che ti perseguita:

Il gatto nero, da ormai svariati anni, è un animale che viene accostato al concetto di sfortuna e maledizione.

Infatti, capita spesso di vederlo attraversare la strada e, puntualmente, di incappare in qualsiasi tipologia di imprevisto non auspicato.


gatto nero

Quello che credo, tuttavia, è che la mente rappresenti un magnete dal potere attrattivo stupefacente e, pertanto, in base a ciò che pensa riesce a plasmare la realtà esteriore.

In sostanza, i pensieri positivi comportano l’arrivo degli eventi congeniali, mentre quelli negativi scatenano gli eventi avversi e indesiderati. Premesso ciò, vogliamo consigliarvi in questo test 3 validi rimedi atti a contrastare l’incombente sfortuna.

Scegli un gatto nero e leggi il messaggio:

SE HAI SCELTO IL GATTO NUMERO 1:

TI CONSIGLIO DI PRATICARE OGNI GIORNO IL PENSIERO POSITIVO.

Come dicevamo un attimo fa, la negatività attrae ulteriore negatività. Ciò che puoi fare per migliorare la qualità della tua vita, dunque, è eliminare i pensieri tossici e controllare maggiormente la tua mente. In che modo? Esercitando il potere del discorso positivo.

Scrivi affermazioni positive e ripetile ogni mattina guardandoti con convinzione allo specchio. La forza di volontà e la mentalità positiva sono degli antidoti potentissimi contro la sciagura.

SE HAI SCELTO IL GATTO NERO NUMERO 2:

PER ALLONTANARE LE ENERGIE NEGATIVE E SCACCIARE LA SFORTUNA, TI CONSIGLIO DI PROCURARTI L’HALITE.

Pensare male, come ormai sappiamo, attrae negatività, ed è quindi saggio procurarsi una pietra capace di far fronte a determinate problematiche.

L’Halite, nella fattispecie, è una potentissima pietra purificatrice particolarmente utile per placare gli improvvisi sbalzi d’umore e anestetizzare i traumi emozionali di cui si soffre.

La sua funzione purificatrice non riguarda tanto l’ambiente circostante, ma piuttosto l’interiorità del singolo individuo. Questa pietra, inoltre, non si limita a rimuovere il problema.

L’Halite agisce in maniera differente rispetto a molte altre pietre apparentemente analoghe. Più precisamente, anziché eliminare le tossine e le negatività presenti all’interno del nostro corpo, le commuta direttamente in energia positiva.

SE HAI SCELTO IL GATTO NERO NUMERO 3:

TI CONSIGLIO DI PROCURARTI UN QUADRIFOGLIO E DI TENERLO SEMPRE CON TE.

Questa rara anomalia del trifoglio è, nel mito celtico, venerata per la sua tonalità verde smeraldo e, sin dai tempi antichi, si pensa che ogni sua foglia simboleggi una caratteristica diversa della fortuna (serenità, ricchezza, amore, salute).

Portare con sé un quadrifoglio portafortuna, insomma, significa garantirsi la certezza di avere una protezione supplementare contro ogni male esterno.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth