Scegli un francobollo e riceverai la lettera d’amore che stavi aspettando

Scegli un francobollo e riceverai la lettera d’amore che stavi aspettando

Oggi vogliamo tornare nel passato, quando era ancora di moda far recapitare una lettera d’amore alla persona che si amava. In questo articolo, scegliendo semplicemente il francobollo che più ti aggrada, troverai delle parole scritte appositamente per te, per scaldarti il cuore e alleggerire il peso che da troppo tempo ti porti nell’anima.

Perché meriti di amare e di essere amato, di vivere una vita colma d’amore e spensieratezza e di gioire quanti più momenti possibile.

lettera d'amore

Iniziamo il test. Scegli un francobollo e leggi la tua lettera d’amore.

SE HAI SCELTO IL FRANCOBOLLO NUMERO 1

La tua anima è stata troppo appesantita negli ultimi tempi. Continuando su questa strada, al prossimo angolo incontrerai la tanto indesiderata infelicità, pertanto è necessario che tu decida di invertire la rotta quanto prima possibile.

Prendi la vita con più leggerezza, non continuare a martoriare la tua mente con pensieri pessimisti. Smettila di vedere attraverso gli occhi della malinconia. Cambia prospettiva e inizia ad osservare il mondo con una rinnovata curiosità.

La tua anima si alleggerirà di un enorme macigno e inizierai finalmente a volare come una meravigliosa farfalla.

SE HAI SCELTO IL FRANCOBOLLO NUMERO 2

Valorizza i tuoi momenti di solitudine, perché capirai a tempo debito l’importanza di questi attimi. È nella solitudine, infatti, che trova massima espressione il tuo essere, che si delineano le tue vere inclinazioni mentali e spirituali.

La vicinanza con le persone è importante, perché ti permette, oltre che di ampliare le tue conoscenze e le tue facoltà mentali, anche di entrare in stretto contatto con le tue emozioni, ma è anche vero che annebbia e addirittura arriva a nascondere i tuoi veri istinti, con il rischio di renderti prigioniero di una vita che non senti realmente tua.

La solitudine è una meravigliosa insegnante, così come il silenzio. Perché è proprio in assenza del frustrante rumore quotidiano che inizierai ad udire i sussurri del tuo cuore e della tua anima.

SE HAI SCELTO IL FRANCOBOLLO NUMERO 3

Trasformati in una persona libera. Sei schiava, schiava della rabbia, dell’odio e dell’orgoglio. Liberati da queste catene ingombranti, fregatene se in una discussione non hai sempre l’ultima parola, fregatene se qualcuno ti parla alle spalle o ti guarda dall’alto verso il basso.

Prova a spersonalizzarti per un attimo e ad assumere la prospettiva di un individuo esterno. Osserva ciò che fai, osserva i tuoi comportamenti e le tue reazioni. Vedrai che riuscirai a capire quanto facilmente accumuli nervosismo e rabbia, quanto facilmente ti rovini l’umore per colpa di qualcun altro.

Stai dipendendo dagli altri. Inizia a dipendere solamente da te stesso, fallo per te, per la tua libertà. Sii sempre il primo a chiedere scusa e a rompere il ghiaccio. Questo non vuol dire perdere, ma al contrario vuol dire vincere.

Vuol dire sopraffare le emozioni nocive e divenire il vero padrone della tua vita.

lettera d'amore

SE HAI SCELTO IL FRANCOBOLLO NUMERO 4

Sii più spensierato. Osserva i bambini e gli animali, poiché queste due categorie sono maestre nel praticare spensieratezza. Contrasta le paranoie, correggi il broncio e indossa il meraviglioso sorriso che possiedi.

La vita non è una croce da portare sulle spalle, diffida da chiunque ti induca a pensare ciò e allontanati da costui quanto prima possibile. Circondati di persone positive, che abbiano voglia di ridere anziché deprimersi e lamentarsi.

Sii più giocoso, proprio come lo eri un tempo. I bambini sono a conoscenza di questi segreti, ma purtroppo con il tempo si cresce, si viene influenzati da persone esterne e si modifica la propria natura solare e gioiosa.

Segui la scia della tua felicità. Cercala tra le curve del tuo sorriso.

SE HAI SCELTO IL FRANCOBOLLO NUMERO 5, ECCO QUAL È LA TUA LETTERA D’AMORE

Non detestare la tua fragilità, la tua delicatezza. Tu sei unico e speciale, proprio per queste tue spaccature e sensibilità interne, proprio per queste tue caratteristiche che reputi limitanti e controproducenti.

Sei come un fiore, devi essere annaffiato con amore per poter sbocciare in tutta la sua bellezza. Se nessuno ha ancora provveduto ad amarti come meriti, non disperarti. Inizia a darti tu stesso l’amore di cui hai bisogno.

Non trascurarti e non vivere nell’attesa. Agisci, pensa al presente e non aver paura di emozionarti. Queste tue qualità ti salveranno la vita. Te la renderanno degna di essere vissuta, poiché colma di emozioni, ricordi e sensazioni.

SE HAI SCELTO IL FRANCOBOLLO NUMERO 6, ECCO LA LETTERA D’AMORE CHE FARÀ AL CASO TUO

Fai ordine mentale, liberati del disordine che attualmente alberga nella tua testa e vedrai che troverai le risposte che cerchi.

Facendo pulizia delle paranoie ingiustificate, degli stati d’animo controproducenti, dei pregiudizi, dei preconcetti, dei beni materiali inutili e delle persone tossiche, automaticamente ti libererai del marcio che circonda la tua vita.

Per essere felici non bisogna aggiungere, tante volte serve solamente togliere. In questo caso meno è meglio, proprio come sostiene la teoria orientale del minimalismo. Sii più attento a ciò che ti porti dentro, ma anche a ciò che ti circonda.

Vedrai che la tua nebbia mentale sparirà e inizierai improvvisamente a contemplare scenari davvero meravigliosi, sino a quel momento apparentemente inesistenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth