Scegli un fiore e ti darò un consiglio per il mese di Marzo

Scegli un fiore e ti darò un consiglio per il mese di Marzo

Marzo è ormai alle porte. In questo articolo vorrei darti un consiglio per iniziare con il piglio giusto questo nuovo mese. Ricordati che ogni occasione è buona per ricominciare e che non servono grossi eventi per attuare un cambiamento. Servono solo ispirazione, forza di volontà e, soprattutto, un grande amor proprio.

Perciò, se sei stufo della situazione in cui ti trovi e non vedi l’ora di cambiare le carte in tavola, ecco un semplice test a cui sottoporti.

marzo

Scegli un fiore e ricevi un consiglio stimolante da tenere bene a mente per il mese di marzo (e non solo):

SE HAI SCELTO IL FIORE NUMERO 1:

Cerca di abbandonare più spesso la comfort zone che ti sei costruito nel tempo. Abbandonando le abitudini a cui sei legato visceralmente, potresti scoprire un nuovo modo di vivere, un nuovo mondo da esplorare con entusiasmo.

La vita inizia proprio al di fuori del porto sicuro. Le vere emozioni, quelle che ti fanno battere il cuore e che ti sorprendono, non le troverai nella routine ordinaria. Le troverai in contesti diversi, sperimentando abitudini ed esperienze differenti.

SE HAI SCELTO IL FIORE NUMERO 2, ECCO IL TUO CONSIGLIO PER IL MESE DI MARZO:

Prenditi cura di te stesso e rallenta il ritmo frenetico delle tue giornate. Molto spesso la creatività, l’ispirazione e, in sostanza, tutte le idee migliori sorgono in un contesto interiore di armonia e pace.

Perciò, se non amerai davvero te stesso e trascurerai la tua salute fisica, anche la tua salute mentale subirà forti ripercussioni. L’apatia diverrà una sensazione opprimente e costantemente presente nelle tue giornate e, di conseguenza, la tua mente si chiuderà, smarrendo la sua innata capacità di trarre ispirazione dall’ambiente esterno.

SE HAI SCELTO IL FIORE NUMERO 3:

Liberati da tutti quei macigni che limitano la tua libertà mentale. Smettila di volgere la tua attenzione al passato e non continuare a tormentarti per un futuro totalmente incerto. Concentra tutte le tue energie psico-fisiche sul presente e sfruttale al meglio per crearti un percorso di vita soddisfacente.

Se sei infelice e non sei soddisfatto della tua vita, non continuare a subirla passivamente. Reagisci, perché non è mai troppo tardi per invertire il senso di marcia ed iniziare ad essere sereni. La vita non è una croce da sopportare, ma un’opportunità meravigliosa da non farsi scappare.

La Felicità Arriva Quando Scegli di Cambiare VitaLa Felicità Arriva Quando Scegli di Cambiare Vita

C’è sempre tempo per un nuovo inizio

Raphaelle Giordano

Compralo su il Giardino dei Libri

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Scegli la gemma che più ti attrae e leggi la tua profezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth