Scegli un fiore e riceverai un mantra per la prossima settimana

Scegli un fiore e riceverai un mantra per la prossima settimana

Scegliere un fiore non è una cosa senza significato. Come ogni cosa nella vita le scelte rispecchiano e rivelano dei momenti ben precisi che stiamo vivendo dentro di noi. Le scelte che facciamo ci parlano del nostro stato d’animo attuale, ecco perché i “gusti” cambiano con il tempo, perché cambiano anche le nostre emozioni.

Per questo motivo, anche la scelta del tuo preferito può rivelare molti aspetti, rispetto a come ti senti adesso.

Quindi segui l’istinto e dimmi: da quale sei maggiomente attratto?

Ti consiglierò un mantra da recitare durante la settimana per migliorare le tue vibrazioni.

Se hai scelto la rosa:

Questo fiore bellissimo e profumatissimo è simbolo di amore, perfezione e bellezza. In questa particolorare colorazione fucsia sta ad indicare gratitudine.

Se hai scelto questo fiore probabilmente ti senti spento, senza motivazione ed hai bisogno di vedere la bellezza intorno a te.

Ricorda che la bellezza si trova soprattutto nelle piccole cose. Per questo motivo sii grato per le cose che hai già, ringrazia ogni giorno e ripeti questo mantra per questa settimana: Scelgo solo pensieri che mi fanno stare bene e ringrazio la vita per tutto

Se hai scelto il fiore di loto:

Questo fiore meraviglioso è simbolo di rinascita e di elevazione spirituale, perché pur affondando nel fango, questo fiore rimane puro.

Nel buddismo è considerato un fiore sacro. Proprio per questo motivo, se hai scelto questo fiore, sta ad indicare che hai bisogno di rinascere.

Pur avendo tantissimi problemi, hai bisogno di serenità. Per questo motivo il mantra che ti consiglio di ripetere questa settimana è: Lascio andare odio e rancore. Sono pesi enormi. Ho bisogno di leggerezza e purezza.

Se hai scelto l’ibisco:

Questo fiore rappresenta la bellezza, riferita soprattutto a quella giovanile che sfiorisce velocemente. Infatti, la durata di questo fiore è molto breve, fiorisce alla mattina e sfiorisce nel tardo pomeriggio.

Se hai scelto questo fiore probabilmente hai bisogno di concentrarti di più sul presente e di imparare a cogliere le opportunità che si presentano nella vita.

Per questo motivo di consiglio di ritornare al presente e recintare questo mantra: In questo momento ho tutto ciò di cui ho bisogno.

Recitare un mantra emana una vibrazione duratura e importante e ti aiuta a credere intensamente a ciò che stai dicendo. Provaci seriamente!

Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Scegli un sakura e scopri il messaggio che ti aiuterà a rinascere

5 thoughts on “Scegli un fiore e riceverai un mantra per la prossima settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth