Scegli un drago e ridarò alla tua anima la speranza di cui ha bisogno:

Scegli un drago e ridarò alla tua anima la speranza di cui ha bisogno:

Il drago, nella tradizione cinese, gode di un enorme significato spirituale.

A differenza di quanto accade nella società occidentale, che affibbia a tale animale un significato negativo, in Oriente il drago rappresenta una figura estremamente benigna.


drago

Infatti, è simbolo di saggezza, di potere (in quanto si pensa possa allontanare gli spiriti malvagi e proteggere gli innocenti) e, per finire, di forza vitale e positività.

A proposito dell’ultimo punto, vogliamo farvi conoscere la leggenda cinese secondo la quale, in un periodo di grande siccità, un monaco taoista invitò gli abitanti a pregare il drago e, una volta esaudita la sua richiesta, tornò finalmente la pioggia che pose fine alla siccità.

Con questo test vogliamo quindi contrastare l’aridità che, in virtù del tuo pessimismo, vive ad oggi dentro di te. Presto pioverà anche su di te l’abbondanza. Scegli un drago e leggi il messaggio di speranza di cui hai bisogno:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

“Ricordati che il rancore non è altro che una punizione che ti autoinfliggi per la colpa di qualcun altro. Serbando rancore nella tua anima, alimenterai inconsciamente il tuo lato oscuro e, di conseguenza, finirai per allontanarti dalla luce.

Sostanzialmente, ti intrappolerai di tua iniziativa all’interno di una fitta spirale di negatività.

Il rancore è uno stato d’animo assolutamente tossico; esso annebbia la mente e modifica la percezione che hai del mondo esteriore, condannandoti di conseguenza all’infelicità eterna. Vivere colmi di rancore, insomma, significa vivere vedendo sempre e solo in bianco e nero.

Ma liberandoti di questo risentimento potrai risvegliare la tua anima e cancellare quel grigiore che tanto ti offusca. Se seguirai questo consiglio, tornerai a cogliere le numerose sfumature che colorano questo mondo”.

SE HAI SCELTO IL DRAGO NUMERO 2

“Sotto determinati aspetti sei pigro e questa tua temporanea apatia mentale ti ha privato, nel tempo, della conoscenza di molte cose.

Attualmente hai il tuo punto di vista, com’è giusto che sia, ma potresti ampliare i tuoi orizzonti ed elevare notevolmente le tue conoscenze. Se sarai disposto ad ascoltarmi, le tue domande troveranno le risposte che da tempo stai cercando. Inizia quindi a coltivare l’arte della lettura…

Sarà infatti la frase di un libro a farti aprire gli occhi della mente, conducendoti verso la strada del risveglio spirituale”.

SE HAI SCELTO IL DRAGO NUMERO 3

“Sino ad ora non hai mai creduto davvero in te stesso, ritendendoti (inconsciamente) sempre inferiore agli altri. Hai vissuto nel corpo di una persona che non hai mai amato davvero, collezionando frustrazione e negatività.

Adesso è tempo di iniziare a valorizzarti, di accettare i tuoi difetti e di sfruttare tutti i tuoi meravigliosi pregi. Ricordati che sei una persona differente da tutte quelle esistenti, perciò hai qualcosa che nessun altro può e potrà mai avere.

Tieni bene a mente questo concetto e mantieni sempre accesa la luce della tua individualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth