Scegli un delfino e ti toccherò il cuore con queste parole di conforto

Scegli un delfino e ti toccherò il cuore con queste parole di conforto

Tutti noi desideriamo ricevere delle parole di conforto. Spesso ci sentiamo abbandonati a noi stessi, non ci confidiamo per paura di essere fraintesi e, pertanto, siamo soliti tenere tutto dentro.

Il nostro dolore, molte volte, passa silente e non viene percepito dal mondo circostante, ma la nostra anima ne sopporta quotidianamente il peso.

parole di conforto

Oggi vogliamo darti il sostegno che ti meriti e di cui tanto necessiti. Ti serve evadere da questo vortice di negatività e pessimismo, altrimenti la fiamma della tua energia vitale ridurrà il suo ardore, congelando la tua anima e condannandola ad un’esistenza deprimente e monotona.

Tutto ciò che devi fare è scegliere uno dei 3 delfini. A seconda della tua scelta, riceverai un messaggio motivazionale che ti scalderà il cuore e riaccenderà la luce della tua speranza.

Hai fatto la tua scelta? Bene, ora non ti resta che leggere le parole di conforto scritte proprio per te:

SE HAI SCELTO IL DELFINO NUMERO 1:

Ecco il tuo messaggio: la vita ti ha urtato diverse volte, ma indovina un po’? sei ancora qui a lottare per la tua felicità. Romperti è pressoché impossibile, ma questo ancora non sei riuscito a capirlo.

Hai creduto negli altri e questa tua ingenuità l’hai pagata a caro prezzo, ma lascia che ti dica una cosa: non hai fatto tanti sbagli, hai solamente collezionato tante esperienze.

Ricordati che le violette più profumate sono quelle più nascoste, perciò non vivere male la tua solitudine interiore. Al momento giusto, sboccerai come un meraviglioso fiore. Devi solamente avere pazienza.

SE HAI SCELTO IL DELFINO NUMERO 2, ECCO LE PAROLE DI CONFORTO DI CUI HAI BISOGNO:

Ricordati che la vita è al 10% ciò che ti accade, ma al 90% come reagisci. Se vuoi rendere la tua vita un capolavoro anziché l’immagine del rimpianto, allora è fondamentale che tu capisca questo concetto.

Perciò, non deprimerti e non gettare la spugna dinnanzi ad eventi spiacevoli. Rimboccati le maniche, confida nel buon senso e nella clemenza dell’Universo e imbocca la via della rinascita. Sii sempre ottimista e non perdere mai il sorriso, perché anche tu troverai la gioia che stai cercando.

SE HAI SCELTO IL DELFINO NUMERO 3:

Ecco il messaggio per te: se non trovi la tua strada, non disperare: prima di trovare il proprio percorso è assolutamente necessario smarrirsi lungo tortuose strade.

Questo disagio iniziale ti servirà per diventare una persona più consapevole, e ti insegnerà ad apprezzare ciò che di bello capiterà nella tua vita a tempo debito. Perciò, non crogiolarti nella tua comfort zone se la routine che ti sei costruito non ti aggrada. Ascolta il tuo cuore, senza soffocare la tua mente di inutili paure e paranoie.

Vivi al massimo ogni singolo giorno, perché questo è l’unico modo per evitare i rimpianti futuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth