Scegli un cupido e riceverai il messaggio d’amore che stavi aspettando

Scegli un cupido e riceverai il messaggio d’amore che stavi aspettando

Cupido è il simbolo per eccellenza dell’amore. Secondo la mitologia greca, questo fanciullo alato armato di arco e freccia rappresenterebbe il dio Eros, ovvero la divinità dell’amore. Pare che le frecce di Cupido fossero in grado di suscitare, nei soggetti trafitti, una passione travolgente.

È per questo motivo che vi proponiamo, oggi, il test di Cupido, ovvero per accendere in voi quella scintilla che molte volte fatica a scoccare.

cupido amore

Tutto ciò che devi fare è scegliere il Cupido che più ti ispira, perché al messaggio d’amore ci penseremo noi.

SE HAI SCELTO IL CUPIDO NUMERO 1:

La freccia scoccata dal Dio dell’amore ha uno scopo ben preciso: farti innamorare di te stesso. Non fraintendere, non devi diventare un narcisista né tantomeno una persona egoista che pensa solamente a sé stessa.

Quel che dovresti fare è imparare ad accettarti, andare oltre ai tuoi difetti e iniziare a vedere i fantastici pregi di cui disponi. Quando ti guardi allo specchio, non odiare la persona che vedi riflessa. Sorridile, sii gentile con lei.

Falle degli apprezzamenti sinceri, incoraggiala a camminare a testa alta e a non mollare mai. Rincuorala, dille che presto arriverà ciò che da tempo aspetta, perché se lo merita davvero. Dille di non rovinarsi le giornate per via delle sue paranoie, per via dei suoi numerosi timori.

Molti di questi, tra l’altro, sono anche infondati e non hanno alcuna necessità di esistere. Ricordale di vivere il presente e di non sprecare il suo tempo, di osare e di non accontentarsi mai. Ricordale, infine, di amarsi ogni giorno e di tutelare la sua salute.

SE HAI SCELTO IL CUPIDO NUMERO 2, ECCO IL MESSAGGIO D’AMORE DI CUI HAI URGENTEMENTE BISOGNO:

Cupido ti ricorda di non permettere mai a nessuno di dirti ciò che devi o non devi fare. Egli vuole dirti di smettere di inseguire le persone che non hanno alcun interesse verso di te, che non ti dimostrano nulla e che adorano farsi rincorrere.

Se una persona ti ha voltato di punto in bianco le spalle senza una valida ragione, non interrompere il suo cammino. Lasciala andare, perché se davvero le fossi interessato non ti avrebbe mai abbandonato così facilmente.

Cupido ti ricorda, inoltre, di non giudicare la solitudine prematuramente. Devi sapere che questa sensazione da origine ad uno stato d’animo particolare, inizialmente frustrante e doloroso, ma che con il tempo tende a trasformarsi in libertà.

Sfrutta i momenti di solitudine e tranquillità per ascoltare bene il tuo cuore. Dagli retta, perché solamente seguendo i suoi consigli potrai toccare con mano la vera felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth