Scegli un cuore rosso e ti darò un consiglio d’amore buddhista

Scegli un cuore rosso e ti darò un consiglio d’amore buddhista

Scegli un cuore rosso e ti darò un consiglio d’amore buddhista.

Il tuo cuore ha sofferto per amore, ed oggi presenta numerose cicatrici lasciate dalle ferite del passato. Hai conosciuto da vicino la sofferenza, la delusione, la tristezza e la malinconia, ma oggi vogliamo invertire questa tendenza e inviarti un messaggio di positività, perché lo meriti davvero.

Oggi vogliamo inviarti un messaggio che ti scalderà il cuore, una dedica d’amore per tirarti su e darti la forza necessaria per continuare a sperare.

Messaggi dall'universo libro

consiglio d'amore buddhista

La tua anima ha maturato una grande esperienza in termini di delusioni affettive, ma il tuo coraggio e la tua determinazione ti hanno permesso di continuare a sognare e di non smettere di cercare il vero amore.

Stiamo parlando di quell’amore in grado di aumentare i tuoi battiti cardiaci, di quella sensazione tanto forte da farti sentire vivo e con il cuore in gola. Perché credimi, meriti di vivere momenti indimenticabili.

La vita può essere molto più di quel che vedi, devi solamente aver fiducia e non rassegnarti.

Il maestro Thich Nhat Hanh ci ha lasciato dei mantra d’amore potentissimi. Leggi quale hai scelto.

SE HAI SCELTO IL CUORE NUMERO 1, ECCO IL TUO CONSIGLIO D’AMORE BUDDHISTA


Sono qui per te.

Diciamo alla persona che amiamo SONO QUI PER TE. E’ una frase bellissima perché aiuta ad alleggerire le preoccupazioni e i pesi. Facciamo sentire questo mantra non solo attraverso le parole ma anche con i gesti. Ripetilo anche a te stesso, ti aiuterà nei momenti in cui hai bisogno di essere e sentirti amato.SE HAI SCELTO IL CUORE NUMERO 2, ECCO IL TUO CONSIGLIO D’ AMORE BUDDHISTA

So che sei qui e questo mi rende molto felice.

Con questo mantra comunichiamo alla persona che amiamo la nostra presenza e l’importanta di averlo accanto. Come se fosse un riconoscimento che fa sentire l’altro soddisfatto e approvato. Ripetilo anche a te stesso, ti aiuterà nei momenti in cui hai bisogno di essere e sentirti amato.

SE HAI SCELTO IL CUORE NUMERO 3, ECCO IL TUO CONSIGLIO D’AMORE BUDDHISTA

So che stai soffrendo e puoi contare su di me.

Se la persona che ami soffre e importante comunicare che ci siamo e che riconosciamo il suo momento di sofferenza. Può essere un momento di ascolto e comprensione reciproco. Ripetilo anche a te stesso, ti aiuterà nei momenti in cui hai bisogno di essere e sentirti amato.

error: Contenuto protetto da copyrigth