Scegli un cuore e ricevi un messaggio prezioso dall’universo:

Scegli un cuore e ricevi un messaggio prezioso dall’universo:

Oggi fatti un regalo: spendi 5 minuti per questo semplice test e leggi il messaggio prezioso che l’universo vuole regalarti:

Partiamo subito:


SE HAI SCELTO IL CUORE NUMERO 1

“Non sottovalutarti mai, non porre limiti alle tue ambizioni. Perché se quest’ultime non nuocciono agli altri e sono accompagnate dal tuo impegno, allora il potere universale potrebbe anche consentirti di realizzarle regalandoti il presunto “impossibile”.

Non limitarti a sopravvivere, munisciti di coraggio e inizia a scrivere le migliori pagine del libro della tua vita, in modo tale da eliminare ogni tipo di rimpianto futuro.

Fino a quando i tuoi occhi saranno in grado di vedere, sfruttali per ammirare giornalmente quel tuo meraviglioso sorriso che ogni specchio è bramoso di riflettere.

Fino a quando le tue gambe saranno in grado di sorreggere il tuo peso, sfruttale per andare in tutti quei posti che hai sempre sognato di visitare.

E, soprattutto, fino a quando il tuo cuore continuerà a battere, fai in modo che l’intensità di quel battito sovrasti il chiasso dei tuoi pensieri”.

SE HAI SCELTO IL CUORE NUMERO 2, ECCO IL MESSAGGIO PREZIOSO CHE NON DOVRAI MAI SCORDARE:

“Ancora non te ne sei reso conto, ma sei protetto dall’alto dal tuo angelo custode. 

Certo, forse non lo hai mai visto direttamente e, in virtù di ciò, fatichi a credere che esista, ma ti assicuro che sei monitorato dall’alto.

Egli preferisce stare in disparte ed intervenire solamente nel momento del bisogno. Lui osserva silentemente il tuo percorso, ma sappi che è sempre in allerta e pronto ad intervenire mediante l’invio di specifici segnali.

Il tuo angelo custode conosce molto bene la tua anima. Sa esattamente quali sono i tuoi desideri, i tuoi sogni, le tue paure e le tue fragilità, e si avvale di tutte queste conoscenze per inviarti dei messaggi specifici.

Perciò, ogni volta che ti troverai costretto a superare degli ostacoli apparentemente invalicabili, sappi che dentro di te esiste una forza nascosta. Questa ti permetterà di raggiungere vette inimmaginabili e di non crollare mai.

Sii consapevole di questo fatto e, a partire da oggi, non viaggerai mai più con il freno a mano tirato, bensì con il piede sull’acceleratore”.

SE HAI SCELTO IL CUORE NUMERO 3, ECCO IL MESSAGGIO PREZIOSO CHE NON DOVRAI MAI SCORDARE:

“Abbatti la pigrizia ed esci da quella gabbia che ti sei costruito negli anni.

Vivi con il terrore dei cambiamenti, senza riuscire a renderti conto che l’unica cosa che dovresti davvero temere è il fatto di rimanere fermo in questa situazione di apatia e infelicità.

Quando subentra la noia e la prevedibilità, ecco che la vita diventa piatta, perde forma e, di conseguenza, diventiamo man mano il suo riflesso.

Hai bisogno di un’evoluzione, di uscire dalla monotonia e di metterti in gioco.

Hai bisogno di affrontare nuove sfide, di provare a fare ciò che realmente desideri.

Non è necessario un cambiamento macroscopico, ma è sufficiente anche un piccolo passo. L’importante è non rimanere fermi… l’importante è alimentare costantemente la fiamma della propria esistenza”.

error: Contenuto protetto da copyrigth