Scegli un cuore e riceverai un messaggio d’amore

Scegli un cuore e riceverai un messaggio d’amore

Un CUORE per te. Tutti noi abbiamo bisogno di parole d’amore. Per questo motivo abbiamo pensato di regalarti un messaggio d’amore per riscaldarti il cuore. Segui l’istinto e scegline uno tra questi quattro.

Da quale sei attratto? Riceverai un messaggio d’amore.

messaggio d'amore

Se hai scelto il CUORE numero 1:

messaggio d'amore

Se fa male e dici “NON FA NIENTE” stai facendo una scelta. Hai un cuore d’oro, proprio come quello che hai scelto. Metti sempre la felicità degli altri al primo posto e se qualcuno ti fa del male dentro di te ripeti sempre “Non fa niente”.

Comportandoti così però, fai una scelta ben precisa: mettere da parte l’amore che meriti! Hai bisogno anche tu di amore e se pensi che qualcuno non ti tratti bene, non fare finta di niente. Continua ad avere quel bellissimo cuore d’oro ma nello stesso tempo devi avere un grande rispetto per te stesso.

Se hai scelto il CUORE numero 2:

Non soffrirai la solitudine, se ami la persona con cui sei solo. Amare se stessi è una cosa importantissima, non solo per la vita di tutti i giorni ma in generale.

Questo perché è fondamentale donare agli altri ma è anche speciale amarsi per essere sempre in buona compagnia con se stessi e con gli altri. Per questo motivo non soffrirai la solitudine se ti saprai amare.

Starai bene con te stesso ma saprai apprezzare anche, e in modo migliore, la socialità. Per questo motivo continua a donare ma non dimenticare di amarti!

Se hai scelto il CUORE numero 3:

Non avere paura di perdere qualcuno che non si sente fortunato ad averti. Capita spesso di non sentirsi apprezzati e amati. Se qualcuno ti lascia o ti abbandona, ricorda che non sei solo. Hai te stesso vicino a te. Ogni persona è unica a suo modo e se qualcuno vuole allontanarsi… lascialo andare.

Devi avere stima di te stesso…sempre!

Se hai scelto il CUORE numero 4:

Quando ti fidi ciecamente di una persona, puoi ottenere due risultati: una persona per la vita o una lezione per la vita. Ti fidi troppo delle persone e spesso prendi delle grosse bastonate. Per questo motivo ti ripeti sempre che non dovrà ricapitare.

Ma il tuo cuore è questo e quindi ogni volta ricapita la stessa situazione. Allora, visto che dare fiducia non è un difetto, prova a pensare così: nulla avviene per caso! Puoi ottenere comunque due esiti positivi: una persona speciale oppure una lezione da maturare con consapevolezza.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Se il tuo cuore è colmo di dolore, scegli una piuma e ricevi un messaggio di incoraggiamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth