Scegli un cuore e riceverai un mantra di felicità per la prossima settimana

Scegli un cuore e riceverai un mantra di felicità per la prossima settimana

Stai per ricevere un mantra di felicità che armonizzerà la tua settimana e la renderà più serena e gioiosa.

Tutto ciò che devi fare è scegliere un cuore e leggere il messaggio a te rivolto:

mantra di felicità

SE HAI SCELTO IL CUORE NUMERO 1

Ecco il tuo mantra della settimana: “DEVO ABBANDONARE L’IDEA DI POTER CONTROLLARE TUTTO”.

Uno dei principali motivi per il quale risultiamo costantemente insoddisfatti è dato dalla nostra incapacità di accettare l’impotenza dinnanzi a determinate circostanze.

Vogliamo avere il controllo su ogni cosa e la sicurezza su tutto, senza riuscire a comprendere che, in questa vita, nulla è certo. Tutto è precario e potrebbe variare da un momento all’altro.

Troppe variabili sfuggono al nostro controllo, perciò è del tutto insensato pretendere di poter monitorare qualsiasi cosa. Preoccupati solamente di controllare ciò che è nelle tue possibilità.

La vita va amata così com’è, con le sue incertezze e con le sue sorprese.

SE HAI SCELTO IL CUORE NUMERO 2, ECCO IL TUO MANTRA DI FELICITÀ

“DEVO PRENDERE LA VITA PIÙ SCHERZOSAMENTE ED ESSERE MENO SERIO SIA CON ME STESSO CHE CON GLI ALTRI. LA SERIETÁ È IL PIÙ GRANDE VELENO DELL’ANIMA…  MENTRE LA GIOCOSITÁ IL MIGLIOR ANTIDOTO”.

Ricordati che un giorno senza sorriso è un giorno perso. Dopotutto, il tempo è un bene troppo prezioso e bisognerebbe sfruttare al massimo ogni singolo istante concessoci, perché non avremo un’altra possibilità per riviverlo.

Una volta passato, infatti, non tornerà mai più indietro. Perciò, indipendentemente da quale strada hai scelto, ricordati di percorrerla indossando sempre il tuo miglior sorriso.

mantra di felicità

SE HAI SCELTO IL CUORE NUMERO 3, ECCO IL TUO MANTRA DI FELICITÀ

“DEVO AVERE FEDE… RIUSCIRÒ A SUPERARE ANCHE QUESTA CRISI E A RITROVARE L’UMORE PERSO”.

Ricordati che dopo la tempesta torna sempre il sereno. Ogni crisi ha una fine e, una volta giunta, starà a te scegliere se continuare a rimuginare sul dolore passato oppure tornare in carreggiata più motivato di prima.

La felicità non è altro che un’abitudine mentale improntata all’ottimismo. Perciò, se davvero la desideri, è necessario che ti abitui a vedere il bicchiere mezzo pieno. Perché qualsiasi periodo di sconforto, prima o poi, tramonterà.

E sarà solo questione di tempo prima che il sole della serenità torni a scaldare la tua esistenza.

Tieni a mente questo mantra e ripetitelo nella testa ogni giorno della prossima settimana. Se avvertirai anche un minimo beneficio, allora prosegui con questa nuova abitudine e inseriscila all’interno della tua routine.

Non sottovalutare il potere del pensiero positivo, perché funziona davvero. La tua mente crea la realtà esteriore… ricordatelo.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth