Scegli un cristallo e ricevi un messaggio di purificazione spirituale

Scegli un cristallo e ricevi un messaggio di purificazione spirituale

Il cristallo, soprattutto negli ultimi tempi, è stato sempre più frequentemente associato al concetto di purificazione spirituale. Il motivo di questo accostamento è spiegato dalle sue 2 riconoscibili caratteristiche fisiche, ovvero quelle della trasparenza e della purezza.

Oggi vogliamo proporvi queste semplice test psicologico, e sulla base della vostra risposta proveremo a sviscerare delle informazioni circa il vostro spirito. Perché molte volte trascuriamo questa importante peculiarità umana, dedicando invece la nostra attenzione solo ed esclusivamente al corpo e alla mente.

LO SPIRITO, IL PRINCIPALE PILASTRO DELL’ESSENZA UMANA

Tuttavia, ricordatevi che la mente è il risultato delle nostre esperienze vissute e degli insegnamenti impartitici. Il corpo è frutto dell’evoluzione biologica e varia a seconda della nostra premura/cura nei suoi confronti.

Ma lo spirito è l’unica realtà immateriale che trascende la logica, che non può essere spiegato ma, al contempo, spiega molte delle emozioni che proviamo quotidianamente. Spesso lo trascuriamo, cosicché non ci rendiamo conto di come lo spirito rappresenti la vera forza vitale di ciascun essere umano, il vero pilastro dell’essenza umana.

Senza di esso, le persone perderebbero la loro unicità, il loro unico vero tratto distintivo e caratterizzante. Potrete quindi capire quanto sia importante ricercare la connessione, mediante l’introspezione, con questo prezioso elemento, in modo tale da poter esaltare la fiamma della propria esistenza.

Come già accennato in precedenza, ecco a voi il test purificatorio.

Il procedimento è molto semplice: scegliete un cristallo tra i 3 illustrati e leggete il vostro messaggio di purificazione spirituale.

cristallo purificazione spirituale

SE HAI SCELTO IL CRISTALLO NUMERO 1:

Il messaggio è il seguente: per purificare il tuo spirito devi assolutamente abolire il pessimismo. Impronta la tua visione del mondo all’ottimismo e cerca di cogliere nelle persone il loro lato più umano e sincero.

Tutti abbiamo una parte buona, sensibile e generosa… bisogna solamente saperla individuare. Perciò, ogni qualvolta dovrai interagire con delle persone, prova a ricercare questo loro lato inconscio.

Soffermati su di esso, in modo tale da riuscire a sentirle più vicine a te. Questa capacità di guardare oltre è posseduta da veramente poche persone, ma dentro di te possiedi tutti i mezzi atti a realizzare questa impresa.

SE HAI SCELTO IL CRISTALLO NUMERO 2 il tuo messaggio di purificazione spirituale è:

Se hai scelto questo cristallo, il tuo messaggio di purificazione spirituale è il seguente: abbandona il rancore ed abbraccia con tutto te stesso la libertà emotiva.

Il tuo cuore è pieno di spine. Hai inconsciamente sviluppato questo meccanismo di autodifesa per tutelarti dagli attacchi e dai tradimenti. Questa arma di difesa, però, limita di molto la tua energia spirituale, oltre che la tua libertà.

Quando riuscirai ad eliminare l’odio e tutte le altre vibrazioni negative, riuscirai a risvegliare il tuo spirito e ad elevare la tua vita ad un livello superiore.

SE HAI SCELTO IL CRISTALLO NUMERO 3 il tuo messaggio di purificazione spirituale è:

Il tuo messaggio purificatorio è il seguente: coltiva la gentilezza sempre e comunque, senza ambire ad alcun tornaconto personale.

So che quello che dai a volte non torna, ma ti svelo un segreto: nessun gesto passa inosservato; esiste un’energia cosmica chiamata Karma che, a tempo debito, provvederà a premiarti. Non fare prestiti, non sperare che torni qualcosa dalle tue azioni.

Dimentica questo pensiero e dona, elargisci gentilezza gratuitamente. Perché quando ti disabituerai dal pretendere, sarà il momento in cui inizierai ad ottenere.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Scegli un’immagine tra queste 3 e scopri il tuo grado di empatia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth