Scegli un colore e ti dedicherò un messaggio molto importante:

Scegli un colore e ti dedicherò un messaggio molto importante:

Il colore è quell’elemento capace di influenzare notevolmente il nostro umore e le nostre emozioni, ed è in grado di far vibrare le corde più intime della nostra anima.

Sappiamo tutti di essere individui carichi di energia, ma ciò che vogliamo ricordare in questo articolo è che ogni forma di energia è associata ad un colore differente.


colore

Con questo test, in particolare, ci premureremo di analizzare l’associazione chakra-colori e ti dedicheremo un messaggio spirituale molto importante.

Tutto ciò che devi fare è scegliere un colore e leggere quanto segue:

SE HAI SCELTO IL ROSSO:

Questa tonalità rappresenta il fuoco che arde all’interno di ognuno di noi, ovvero il chakra radice. È situato alla base della colonna vertebrale, più precisamente all’altezza dell’osso sacro e rappresenta il mondo materiale, ovvero il nostro collegamento con la Madre Terra. Il messaggio per te è il seguente:

“Quando farai ardere il tuo fuoco interiore, il tuo intestino, i tuoi reni, le tue ossa e i tuoi denti diverranno più sani e forti. Ma soprattutto, la tua autostima crescerà notevolmente”.

SE HAI SCELTO L’ARANCIO:

Questa tonalità rappresenta il fulcro della nostra energia emotiva, ovvero il chakra sacrale. È situato sotto l’ombelico e collega i 3 grandi elementi, ovvero la mente, il corpo e lo spirito. Il messaggio per te è il seguente:

“Quando sbloccherai questo chakra, diventerai padrone delle tue emozioni e sarai in grado di esprimere alla perfeziona la tua creatività. Hai una vena artistica che ancora non conosci”.

colore

SE HAI SCELTO IL COLORE GIALLO:

Questa tonalità rappresenta la volontà presente in ognuno di noi, ovvero il chakra del plesso solare. È situato nei pressi dello stomaco ed è definito il vero centro di comando. Il messaggio per te è il seguente:

“Quando sbloccherai questo chakra, troverai la forza e la motivazione per superare ogni ostacolo che la vita ti presenterà”.

SE HAI SCELTO IL VERDE

Questa tonalità rappresenta il lato virtuoso presente in ognuno di noi, ovvero il chakra cuore. È situato nei pressi dell’organo cardiaco e simboleggia la generosità, l’umiltà, la compassione e il perdono. Il messaggio per te è il seguente:

“Quando sbloccherai questo chakra, riuscirai a lasciare andare la negatività, migliorando così le tue capacità relazionali. Inoltre, la liberazione dell’energia contenuta all’interno del quarto chakra ridurrà le possibilità che tu contragga malattie cardiache e polmonari”.

SE HAI SCELTO IL COLORE AZZURRO

Questa tonalità rappresenta la capacità di esprimersi verbalmente, di ascoltare e comprendere le parole altrui, ovvero il chakra della gola. È situato, per l’appunto, in prossimità della gola e simboleggia la purezza. Il messaggio per te è il seguente:

“Quando sbloccherai questo chakra, riuscirai a sciogliere tutte le rigidità cervicali, eliminerai il mal di gola, migliorerai la respirazione e contrasterai i problemi di tiroide. Inoltre, avvertirai una maggior scioltezza verbale e questo ti permetterà sul lungo periodo di ridurre la timidezza”.

colore

SE HAI SCELTO L’INDACO

Questa tonalità rappresenta l’illuminazione, ovvero il chakra del terzo occhio. È situato in mezzo alla fronte (in particolare tra le sopracciglia) e simboleggia la liberazione, ovvero l’unico modo che hai per aprire davvero gli occhi, andare oltre le apparenze e divenire cosciente della realtà che ti circonda. Il messaggio per te è il seguente:

“Quando sbloccherai questo chakra, potrai vedere nitidamente dentro di te e sintonizzarti con il tuo vero io. Così facendo, stai pur certo che libererai il tuo reale potenziale assopito. Avvertirai diversi benefici, tra i quali rientrano il miglioramento del sesto senso e l’aumento della concentrazione”.

SE HAI SCELTO IL COLORE VIOLA

Questa tonalità rappresenta la perfezione dell’individuo, ovvero il chakra corona. È situato nel punto più alto del cranio e simboleggia la connessione con il cielo e la comunicazione con il divino. Il messaggio per te è il seguente:

“Quando sbloccherai questo chakra, inibirai diverse prerogative nocive, quali la prepotenza, la chiusura mentale e l’eccessivo ego. Inoltre, la liberazione della sua energia ti permetterà di capire cosa davvero conta nella vita, rendendoti di conseguenza meno attaccato ai beni materiali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth