Scegli un Buddha e ascolta le sue parole. Se seguirai il suo consiglio, la tua vita acquisirà tutt’altro sapore

Scegli un Buddha e ascolta le sue parole. Se seguirai il suo consiglio, la tua vita acquisirà tutt’altro sapore

Ascolta il consiglio che leggerai qui di seguito e prova a metterlo in pratica nella tua routine di vita. Per divenire persone migliori, più appagate, serene e in armonia con l’ambiente e le persone circostanti, è necessario abbandonare le abitudini nocive, sostituendole con altre più sane e costruttive.

Per divenire un tutt’uno con ciò che ci circonda, insomma, è indispensabile liberarsi del marcio che ci portiamo dentro.

ascolta consiglio

Se riusciremo a sbarazzarcene, potremo abbattere quell’invisibile muro che ci isola perennemente dalla gioia interiore, riabbracciando in tal modo la felicità e riscoprendo la bellezza della realtà esteriore in cui viviamo.

Con il test di oggi cercheremo di farti riflettere, avvalendoci di 3 pratici suggerimenti. Prima di procedere, ti chiedo un favore: ascolta queste parole e prova a mettere in atto il consiglio che riceverai.

SE HAI SCELTO IL BUDDHA NUMERO 1:

Cerca di prendere la vita in maniera più scherzosa e spensierata. Sii meno serio, poiché l’eccesso di serietà potrebbe far ammalare la tua anima. Sii più giocoso e vedrai che ristabilirai la salute del tuo spirito.

Ricordati che un giorno senza sorriso è un giorno perso. Dopotutto, il tempo è un bene troppo prezioso e bisognerebbe sfruttare al massimo ogni singolo istante concessoci, perché non avremo un’altra possibilità per riviverlo.

Una volta passato, infatti, non tornerà mai più indietro. Perciò, indipendentemente da quale strada tu abbia scelto, ricordati di percorrerla indossando sempre il tuo miglior sorriso.

SE HAI SCELTO IL BUDDHA NUMERO 2:

Tutto ciò che devi fare, non è altro che portare rispetto per la tua unicità. Abbandona ogni forma di paragone con gli altri e rilassati nel tuo essere. Ricordati che l’ossessione per la competizione rappresenta l’anticamera dell’infelicità.

Non cercare per forza di assomigliare a qualcun altro, perché risulteresti solamente la sua brutta copia. Dedicati piuttosto a coltivare le tue qualità e sii fiero delle tue caratteristiche, perché non esiste bellezza senza alcun tipo di diversità.

SE HAI SCELTO IL BUDDHA NUMERO 3, ASCOLTA QUESTO CONSIGLIO:

Crescerai davvero solamente quando imparerai a guardarti dentro e sarai in grado di scorgere le tue vere radici. Sappi che nessuno nasce felice. La felicità è un lungo percorso in cui l’esperienza gioca un ruolo fondamentale.

Sbaglia, impara dai tuoi errori e col tempo arriverai a comprendere il vero scopo della tua esistenza. Una volta compreso, troverai sicuramente la motivazione per continuare questo viaggio.

Continua su quella strada, perché è lì che troverai il sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth