Scegli un bottone e scopri in quale animale ti reincarnerai nella tua vita successiva

Scegli un bottone e scopri in quale animale ti reincarnerai nella tua vita successiva

L’anima di ognuno di noi è immortale e, in quanto tale, è destinata a reincarnarsi in un altro corpo fisico e a dare inizio ad una vita successiva.

Questo processo, infatti, è un loop continuo. Il nostro stesso corpo contiene al suo interno un’anima precedentemente reincarnata e con diverse vite già vissute.

vita successiva

Ad avvalorare questa tesi, vi sono diversi elementi:

Déjà vu, sogni premonitori, ricordi di esperienze apparentemente mai vissute, fobie di vario genere e sentimenti intensi rivolti a persone o luoghi “semi-sconosciuti” ne sono un esempio.

In questo articolo scoprirai l’animale nel quale ti reincarnerai prima di dare il via alla tua nuova vita. Scegli un bottone e leggi il verdetto:

SE HAI SCELTO IL BOTTONE NUMERO 1:

Ti reincarnerai nel corpo di un cavallo. Questo avverrà per via dell’eleganza e della raffinatezza della tua anima. Nella vita attuale rechi dentro il tuo corpo un’energia passionale davvero incredibile, motivo per il quale risulti essere un partner amoroso davvero eccellente.

Inoltre, il tuo sesto senso è davvero molto buono. Questi sono i motivi per i quali la tua anima entrerà nel corpo del cavallo.

SE HAI SCELTO IL BOTTONE NUMERO 2:

Ti reincarnerai nel corpo di un delfino. Questo avverrà per via dell’estrema purezza e trasparenza del tuo animo. In questa vita, infatti, hai un atteggiamento bonario che ti rende apprezzabile agli occhi della gente.

Sei anche molto solare e il tuo umore è difficile da tenere schiacciato a terra. Ti piace giocare, ridere e scherzare, e non sopporti per nulla al mondo l’aria carica di negatività tipica dei litigi.  Questi sono i motivi per i quali la tua anima entrerà nel corpo del delfino.

SE HAI SCELTO IL BOTTONE NUMERO 3, ECCO L’ANIMALE NEL QUALE TI REINCARNERAI E VIVRAI LA TUA VITA SUCCESSIVA:

Ti reincarnerai nel corpo di un’aquila. Questo avverrà per via delle caratteristiche intrinseche della tua anima, che è estremamente libera e leggera. In questa vita, infatti, odi le privazioni e necessiti dei tuoi spazi.

La libertà è ciò che più desideri e saresti disposto a tutto pur di non privartene. Ami fantasticare con il pensiero e prediligi volare con esso anziché rimanere fermo con i piedi piantati. Non ti poni limiti, perché sai benissimo che i limiti si possono sorvolare.

Sei un grande sognatore e una persona molto forte, ragion per cui non accetti di essere sottomesso da nessuno. Sei inoltre una persona molto attenta che predilige avere il pieno controllo delle cose, come testimonia la tua diffidenza nel delegare compiti di tua competenza agli altri.

Questi sono i motivi per i quali la tua anima entrerà nel corpo del re dei cieli.

vita successiva

SE HAI SCELTO IL BOTTONE NUMERO 4:

Ti reincarnerai nel corpo di un cane. Questo avverrà per via dell’incredibile fedeltà che caratterizza la tua anima. Nella vita attuale ti prendi cura di chi ami, odi stare da solo e sei molto dolce e profondo.

Sei anche molto rassicurante e presente, con dei principi solidi alle spalle che ti consentono di non tradire mai la fiducia altrui. Le persone si fidano di te proprio per queste tue caratteristiche. Sono questi i motivi per i quali la tua anima entrerà nel corpo del migliore amico dell’uomo.

SE HAI SCELTO IL BOTTONE NUMERO 5, ECCO L’ANIMALE NEL QUALE TI REINCARNERAI E VIVRAI LA TUA VITA SUCCESSIVA:

Ti reincarnerai nel corpo di una volpe. Questo avverrà per via della furbizia e dell’enigmaticità della tua anima. Nella vita attuale sai sempre cosa devi fare e come farlo. Sei una persona un po’ misteriosa e di difficile comprensione, una specie di complicato ma attraente rebus.

Questi sono i motivi per i quali la tua anima entrerà nel corpo di una volpe.

SE HAI SCELTO IL BOTTONE NUMERO 6:

Ti reincarnerai nel corpo di un leone. Questo avverrà in virtù del coraggio e della forza che caratterizzano la tua anima. Nella vita attuale, infatti, sei una persona estremamente protettiva e che infonde sicurezza.

Hai un grande carisma, una spiccata saggezza e dentro di te rechi un’inclinazione da vero leader. Inoltre, sei una persona di indole istintiva. Questi sono i motivi per i quali la tua anima entrerà nel corpo di un leone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth