Scegli un acchiappasogni e scopri di quale incubo ti dovrai liberare

Scegli un acchiappasogni e scopri di quale incubo ti dovrai liberare

Ognuno di noi porta con sé un incubo. La paura, infatti, è una sensazione insita nella natura umana ed estirparla totalmente risulta essere un’operazione pressoché impossibile. Le scottature del passato, i timori del futuro e le ansie del presente ci inducono ad elaborare pensieri nocivi ed altamente autolesionisti.

Questi riducono le nostre energie psico-fisiche, oltre che a limitare di molto le nostre potenzialità e a condizionare negativamente il nostro umore.

La nostra felicità, in sostanza, ha un legame molto stretto con le nostre paure più radicate.

Molte volte, però, i nostri timori risultano essere infondati, dato che derivano solamente da nostre paranoie e, in virtù di ciò, sono privi di alcuna consistenza. Oggi vi proponiamo il test dell’acchiappasogni. Il nostro scopo è quello di aiutarvi ad eliminare i pensieri più nocivi ed indurvi ad adottare un atteggiamento improntato sempre e comunque sulla positività.

incubo

Detto ciò, scegli l’acchiappasogni che più ti attrae e scopri di quale incubo ti devi assolutamente liberare:

SE HAI SCELTO L’ACCHIAPPASOGNI NUMERO 1:

La paura di cui ti devi liberare è quella del giudizio altrui. Soffri molto il pensiero della gente, nonostante tu cerchi quotidianamente di sopperire a questo tuo punto debole. Il desiderio di essere accettati dalla comunità è tipico dell’essere umano, e questo tu lo puoi confermare, tuttavia è necessario ritrovare maggior consapevolezza.

Che tu ascolti ciò che ti sussurra il cuore oppure ciò che ti dice la gente non farà alcuna differenza, poiché verrai sempre e comunque giudicato.

La gente troverà sempre un appiglio per lamentarsi ed esprimere il proprio dissenso, perciò sii consapevole dell’impossibilità di accontentare tutti. Non preoccuparti troppo della tua reputazione, perché ciò che la gente pensa su di te non è affar tuo.

Preoccupati solamente di accontentare te stesso e vedrai che ti libererai di un macigno enorme.

incubo

SE HAI SCELTO L’ACCHIAPPASOGNI NUMERO 2, DOVRAI LIBERARTI DEL SEGUENTE INCUBO:

La paura di cui ti devi liberare è quella dell’abbandono. In passato sei stato ferito e hai conosciuto da vicino questa sensazione, motivo per il quale tutt’ora ne paghi il prezzo. La tua sincerità si è schiantata contro un muro, ovvero quello della falsità, ed ancora oggi porti addosso le cicatrici di quel infausto ricordo.

Tuttavia, lascia che ti dia un consiglio: sei solamente tu il centro del cerchio. Non sei un semplice pianeta che ruota attorno al Sole.

Sei tu stesso il Sole, il centro attorno al quale costruire le basi della tua felicità. Non mettere mai al primo posto qualcun altro che non sia tu, o per lo meno, non metterlo mai al posto tuo. Semmai potrà stare al tuo fianco, ma non di certo al tuo posto.

Le persone attorno a te vanno e vengono, a seconda delle circostanze, ma tu resterai sempre e comunque al tuo fianco, sino all’ultimo momento. Perciò, non preoccuparti troppo di non perdere le persone. Preoccupati piuttosto di non perdere mai te stesso.

Pendente Vitec In Orgonite Purpurea AcchiappasogniPendente Vitec In Orgonite Purpurea Acchiappasogni
Per ritrovare armonia ed energia. Arte da indossare

Compralo su il Giardino dei Libri

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Scegli una immagine e scopri di cosa hai bisogno adesso

One thought on “Scegli un acchiappasogni e scopri di quale incubo ti dovrai liberare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth