Scegli l’immagine che più ti attrae e scopri qual è il tuo grande potere:

Scegli l’immagine che più ti attrae e scopri qual è il tuo grande potere:

Mi auspico tu sia consapevole che dentro di te c’è la matrice di un potere fortissimo che ti guida.

Sono pronto a svelartene ogni lato fino ad ora nascosto,  leggi il test che segue e sii pronto a mettere in pratica il tuo potere.

1. SEI STATO ATTRATTO DELLA LEVITAZIONE, L’IMMAGINE 1

Il sesto senso non è soltanto un potere esistente in natura ma è qualcosa che tu ben conosci. E’ una preziosa risorsa che fa parte di te, che forse a volte, hai attribuito semplicemente al caso.

Messaggi dall'universo libro

Non è così, ora dovrai imparare ad accettare questo dono di cui l’Universo ti ha dotato, quella capacità d’intuire una situazione prima che essa accada.

Il sesto senso, l’intuizione, la lungimiranza, sono pregi da chiaroveggente, virtù che possiedi e di cui devi essere sia fiero, sia riconoscente.

Questo sentire e percepire cosa accadrà nel futuro più prossimo deve diventare un punto di forza per te; accettando questo dono, Madre Natura saprà di averlo ben riposto: con te, è al sicuro.

2. TI HA COLPITO L’IMMAGINE NUMERO 2: ECCO IL TUO GRANDE POTERE

Ti muovi tra gli urti della vita con grande dimestichezza, parando i colpi bassi, resistendo nel tuo essere così forte, solido.

Avrai sicuramente sentito parlare di Resilienza: ecco, sappi che essa ti rappresenta e ti appartiene. Questo è il tuo più grande potere, così raro nelle persone.

A ogni caduta ti rialzi, non fai chiasso, non ti arrabbi col mondo, non inveisci. Semplicemente cerchi qualcosa a cui aggrapparti per metterti di nuovo in piedi, e riparti. Da capo.

Il tuo motto è cercare di non recare disturbo agli altri, anzi, ogni volta che puoi tendi a sorreggere anche i loro, di pesi.

La tua anima è davvero impavida. Onorala ogni volta che puoi.


 

3. TI HA COLPITO L’IMMAGINE CON LE CANDELE, LA NUMERO 3: SCOPRI IL TUO GRANDE POTERE.

Sei un essere empatico. Molte persone tendono a confondere il significato, credendo si tratti di essere in sintonia con gli altri. E’ molto di più invece, e se dovessi trovare un sinonimo penserei di più alla immedesimazione. Questo è il potere che più ti rappresenta. Riesci infatti a metterti nei panni altrui, a sentire i loro dolori, senza fartene carico. Semplicemente sai restare in ascolto.

Vedi? Le cicatrici che costellano il tuo corpo e la tua pelle non sono state vane; ogni esperienza che hai vissuto e superato, hai saputo trasformarla in dono. E ora tu senti anche la sofferenza delle persone, la percepisci.

Questa sensibilità acquisita, verso te e verso l’altro, ora è un potere nelle tue mani: conservalo, difendilo e sii grato alla vita, sempre.

 

Nel nostro mondo interiore si riflette l’Universo intero e viceversa. Se vuoi intraprendere un cammino sempre più zen, continua a leggere come scoprire il tuo potere interiore anche in questo articolo:

6 cose che accadranno quando scoprirai il tuo potere interiore

error: Contenuto protetto da copyrigth