Recitando ogni mattina la preghiera di guarigione che troverai qui di seguito, ti libererai di quelle emozioni tossiche che avvelenano quotidianamente la tua anima.
I mantra che troverai qui di seguito sono delle richieste d’aiuto all’Universo, pertanto occorre recitarli consapevolmente.
Se davvero crederai nelle parole che fuoriusciranno dalla tua bocca, se davvero porrai fiducia e speranza in esse, arriverà il giorno in cui tramonteranno i tuoi malesseri.
Procediamo subito con l’esposizione delle 4 litanie, ciascuna associata all’emozione nociva prescelta.
SE L’EMOZIONE CHE PIÙ TI OPPRIME È LA SOLITUDINE:
Questa è la sacra preghiera che dovrai recitare per eliminare i tuoi dolori interiori: “io non sono solo. Io sono giorno e notte in compagnia della mia anima, del mio cuore e della mia mente”. Questi 3 pilastri non mi abbandonano mai, e se sarò capace di stringere amicizia con loro, passerò il resto dei miei giorni in ottima compagnia”.
SE L’EMOZIONE CHE PIÙ TI OPPRIME È L’APATIA, ECCO LA SACRA PREGHIERA DI GUARIGIONE DA RECITARE OGNI MATTINA:
“Se la noia voglio scacciare, il primo passo devo fare. Se di emozioni voglio vivere, con gente speciale il tempo dovrò condividere. Se la felicità è il mio vero obiettivo, dovrò per forza essere più positivo. Così facendo la mia vita cambierà, perché qualcosa di meraviglioso presto mi accadrà”.
SE L’EMOZIONE CHE PIÙ TI OPPRIME È LA TRISTEZZA, ECCO LA SACRA PREGHIERA DI GUARIGIONE DA RECITARE OGNI MATTINA:
“Sono triste oggi, ma non sarò triste domani. Oggi gira tutto storto, ma nulla impedirà al Sole di sorgere nuovamente l’indomani. Anche la mia tristezza tramonterà prima o poi, se davvero lo desidero. D’ora in poi la porta del mio cuore rimarrà aperta, cosicché la gioia entrerà a far parte della mia vita”.
SE L’EMOZIONE CHE PIÙ TI OPPRIME È LA PAURA, ECCO LA SACRA PREGHIERA DI GUARIGIONE DA RECITARE OGNI MATTINA:
“Ho tanta paura di fare il passo sbagliato, di rischiare e perdere tutto. Ma dovrei aver paura solamente di non vivere. Dovrei temere i rimpianti, perché quelli mi tormenteranno in eterno. E allora farò così, mi butterò e ascolterò il mio cuore anziché le parole degli altri”.
Ricordati di recitare questo mantra ogni mattina e di credere fermamente a quello che dici. Attrarrai ciò che desideri, ne sono certo. Devi solamente conservare pazienza e fiducia. Meriti il meglio, e sono sicuro che il meglio troverà il modo di raggiungerti.
Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.