Scegli l’emozione che più ti opprime e leggi la sacra preghiera di guarigione da recitare ogni mattina

Scegli l’emozione che più ti opprime e leggi la sacra preghiera di guarigione da recitare ogni mattina

Recitando ogni mattina la preghiera di guarigione che troverai qui di seguito, ti libererai di quelle emozioni tossiche che avvelenano quotidianamente la tua anima.

I mantra che troverai qui di seguito sono delle richieste d’aiuto all’Universo, pertanto occorre recitarli consapevolmente.

preghiera di guarigione

Se davvero crederai nelle parole che fuoriusciranno dalla tua bocca, se davvero porrai fiducia e speranza in esse, arriverà il giorno in cui tramonteranno i tuoi malesseri.

Procediamo subito con l’esposizione delle 4 litanie, ciascuna associata all’emozione nociva prescelta.

SE L’EMOZIONE CHE PIÙ TI OPPRIME È LA SOLITUDINE:

Questa è la sacra preghiera che dovrai recitare per eliminare i tuoi dolori interiori: “io non sono solo. Io sono giorno e notte in compagnia della mia anima, del mio cuore e della mia mente”. Questi 3 pilastri non mi abbandonano mai, e se sarò capace di stringere amicizia con loro, passerò il resto dei miei giorni in ottima compagnia”.

SE L’EMOZIONE CHE PIÙ TI OPPRIME È L’APATIA, ECCO LA SACRA PREGHIERA DI GUARIGIONE DA RECITARE OGNI MATTINA:

“Se la noia voglio scacciare, il primo passo devo fare. Se di emozioni voglio vivere, con gente speciale il tempo dovrò condividere. Se la felicità è il mio vero obiettivo, dovrò per forza essere più positivo. Così facendo la mia vita cambierà, perché qualcosa di meraviglioso presto mi accadrà”.

preghiera di guarigione

SE L’EMOZIONE CHE PIÙ TI OPPRIME È LA TRISTEZZA, ECCO LA SACRA PREGHIERA DI GUARIGIONE DA RECITARE OGNI MATTINA:

“Sono triste oggi, ma non sarò triste domani. Oggi gira tutto storto, ma nulla impedirà al Sole di sorgere nuovamente l’indomani. Anche la mia tristezza tramonterà prima o poi, se davvero lo desidero. D’ora in poi la porta del mio cuore rimarrà aperta, cosicché la gioia entrerà a far parte della mia vita”.

SE L’EMOZIONE CHE PIÙ TI OPPRIME È LA PAURA, ECCO LA SACRA PREGHIERA DI GUARIGIONE DA RECITARE OGNI MATTINA:

“Ho tanta paura di fare il passo sbagliato, di rischiare e perdere tutto. Ma dovrei aver paura solamente di non vivere. Dovrei temere i rimpianti, perché quelli mi tormenteranno in eterno. E allora farò così, mi butterò e ascolterò il mio cuore anziché le parole degli altri”.

Ricordati di recitare questo mantra ogni mattina e di credere fermamente a quello che dici. Attrarrai ciò che desideri, ne sono certo. Devi solamente conservare pazienza e fiducia. Meriti il meglio, e sono sicuro che il meglio troverà il modo di raggiungerti.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth