Scegli la posizione yoga che preferisci e ti trasmetterò una grande saggezza

Scegli la posizione yoga che preferisci e ti trasmetterò una grande saggezza

Con questo test ti impartiremo una grande saggezza. Tutto ciò che devi fare è scegliere la posizione yoga che preferisci e leggere il relativo messaggio.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

grande saggezza

Ricordati che le cose belle richiedono tempo. Non devi essere precipitoso nel voler ottenere tutto subito. Se rinuncerai a un tuo desiderio solamente perché tardivo, allora l’incubo del rimpianto diverrà la tua ombra fino alla fine dei tuoi giorni.

Non permettere alla tua impazienza di frenare il tuo percorso. Non commettere anche tu l’errore tipico della gente, ovvero di rassegnarsi troppo facilmente e gettare la spugna prima del dovuto. Quando ti sembra tutto difficile, tu stringi i denti, credi in te stesso e vai avanti.

Ricordati che la fretta e l’impazienza ti faranno collezionare solamente fallimenti. Sarà invece la tua perseveranza a condurti alla realizzazione.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI GRANDE SAGGEZZA

Per ritrovare la calma interiore, dovrai necessariamente imparare a selezionare bene le persone con cui trascorrere il tuo tempo. Le persone che ti circondano, infatti, influenzano notevolmente il tuo umore.

Se ti circonderai di gente dalla mentalità chiusa, avvezza alle lamentele e alle critiche, inevitabilmente ti autocondannerai ad osservare un orizzonte molto limitato. Il tuo stato d’animo rimarrà eternamente intrappolato nel malumore e tutta la tua vita subirà un ridimensionamento notevole.

Ma se diverrai un abile selezionatore, il tuo entusiasmo e la tua energia vitale non verranno mai più minacciate.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI GRANDE SAGGEZZA

Cerca sempre il lato positivo in ogni persona. Tutti, nessuno escluso, hanno dei pregi, oltre che dei difetti.

Chi più chi meno, ogni individuo presente sulla faccia della Terra gode di un lato positivo. Se riuscirai a focalizzarti su questo lato, la persona che ti starà davanti diverrà ai tuoi occhi molto più tollerabile, e riuscirai pertanto a neutralizzare molto più agevolmente il tuo nervosismo.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 4

Per trovare la tua serenità, dovrai assolutamente eliminare ogni forma di rimpianto. Questo è il segreto della felicità, dell’appagamento eterno e della gioia interiore. Sii meno pigro e spingiti oltre i tuoi limiti.

Ascolta il tuo cuore e fai tesoro di ciò che ti sussurra, poiché solamente lui conosce la reale forma della tua felicità. Vivi seguendo le tue regole e non quelle di qualcun altro. Il tempo passa velocemente e, purtroppo, nessuno potrà mai restituirtelo.

In fin dei conti, non puoi decidere quanto tempo rimarrai su questo pianeta, ma puoi sicuramente decidere come vivere il tempo che ti è stato concesso.

grande saggezza

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 5, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI GRANDE SAGGEZZA

Cerca sempre di controllare le tue reazioni. Spesso ti fai prendere dalle situazioni e permetti ad esse di intaccare il tuo equilibrio emozionale, perdendone quindi il controllo. Facendo così, però, permetterai solamente alla negatività di fuoriuscire prepotentemente e di schiacciarti.

Tuttavia, per risolvere questo problema basterebbe semplicemente rispettare queste due regoline non scritte: smetterla di ingigantire i problemi e riflettere prima di agire o parlare.

Se seguirai queste due direttive, riuscirai ad evitare la stragrande maggioranza degli scontri e dei problemi e, in tutto ciò, sarà il tuo umore a beneficiarne maggiormente.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 6

Sforzati di guardare ogni individuo attraverso gli occhi dell’allievo. Che ti piaccia o no, ogni persona esistente sulla faccia della Terra è più avanti di te in qualche campo. Ogni persona che incontri lungo il tuo percorso è in grado di insegnarti qualcosa.

Sta solamente a te riuscire a capire quale lezione apprendere da chi hai vicino. Indipendentemente da chi hai davanti, quindi, riproponiti di guardarlo sotto un’altra ottica. Guardalo attraverso i nuovi occhi dell’allievo.

Perché, se riuscirai a seguire questo saggio consiglio, la tua mente si aprirà ulteriormente, dandoti la possibilità di contemplare nuovi e fantastici orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth