Ciascuna carta corrisponde a uno specifico messaggio dal futuro.
Affidati all’istinto e scegline una.
SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 1:
Carta dell’ indipendenza
Anthony de Mello ha scritto:
L’approvazione, il successo, gli elogi, la valorizzazione sono le droghe con cui la società ha alimentato la nostra dipendenza al punto che la sofferenza è terribile se non le abbiamo sempre a disposizione.
Il tuo futuro ha bisogno di comunicare con te e dirti che per soffrire meno devi imparare a lasciar andare. Devi sviluppare più fiducia e più stima in te stesso.
Hai bisogno di migliorare la tua autostima. Se una cosa non ti piace non farla, voler accontentare tutti crea una sofferenza enorme.
Distaccati dalle cose inutili e pratica il non attaccamento, questo ti renderà più felice e pronto per accogliere.SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 2, ECCO IL TUO MESSAGGIO DAL FUTURO:
Hai scelto la carta dell’amore
Buddha ha detto:
Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine. Fattene una ragione. E tutto andrà bene.
Tutte le esperienze brutte o belle che siano ci lasciano un insegnamento e ci fanno capire cosa desideriamo per la nostra vita e cosa invece non vogliamo.
Il tuo futuro ha bisogno di comunicare con te e dirti di stare tranquillo, tutto scorre e tutto cambia sempre. Vivi sereno anche se le cose non vanno come avresti voluto.
Solo così potrai sperare di migliorare i giorni che verranno.
SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 3, ECCO IL TUO MESSAGGIO DAL FUTURO:
Hai scelto la carta dell’accettazione
Rumi ha scritto:
Nel momento in cui accettiamo i problemi che ci sono stati assegnati, le porte si aprono.
Nessuno è esente dai problemi, non possiamo far altro che accettarli. Il futuro ha bisogno di comunicare con te e dirti che non devi disperarti, la soluzione a tutta la tua sofferenza è legata al tuo atteggimento mentale.
Più sarai in grado di affrontare e accettare le tue problematiche oggi, più sarai in grado di viviere serenamente i giorni che verranno.
Ascolterai il messaggio dal futuro?
Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.