Scegli istintivamente una carta del destino e ricevi un messaggio importante:

Scegli istintivamente una carta del destino e ricevi un messaggio importante:

Scegli una carta del destino e leggi queste parole.

Stai per ricevere un profondo messaggio universale.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 1:

Hai scelto la carta della trasparenza.

Messaggi dall'universo libro

Se preserverai nel tempo le virtù del rispetto e della sincerità, l’Universo ti premierà facendoti incontrare la persona di cui hai bisogno.

La vita ti metterà alla prova facendoti scottare e, alle volte, persino bruciare. Riceverai pugnalate alle spalle e ogni altro tipo di cattiveria.

Ma se rimarrai comunque una persona di valori nobili e genuini, se deciderai di non omologarti al male sociale, ti attenderà un destino alquanto meraviglioso.

Troverai chi ti merita davvero e, da lì in poi, tutto convergerà verso il meraviglioso regno della serenità.

SE HAI SCELTO LA CARTA DEL DESTINO NUMERO 2:

Hai scelto la carta dell’ottimismo.

Se ti dimostrerai resiliente e capace di incassare i colpi senza lamentarti in continuazione, riceverai quando meno te lo aspetti il premio che ti meriti.

Anche quando hai mille ragioni per piangere, fai leva sulle poche cose positive che ti tengono spiritualmente in vita.

Pensa soprattutto a queste e ridi, ridi il più possibile perché il sorriso è l’antidoto contro ogni male.

Non sprecare energie preziose in lamentele futili ma sfruttale invece per ringraziare chi ti ha donato quella piccola fortuna di cui godi oggi.

Se percepirai le energie del mondo con il cuore intriso di ottimismo, il tuo destino in ogni ambito della vita sarà sicuramente elettrizzante.

SE HAI SCELTO LA CARTA DEL DESTINO NUMERO 3:

Hai scelto la carta della fiducia.

La tua scarsa autostima è il detonatore delle tue sofferenze. La tua frustrazione nasce dal fatto che non sei riuscito a raggiungere i tuoi obiettivi.

Tuttavia, esistono due motivi ben precisi per i quali non sei riuscito a conseguirli: l’insicurezza e l’assenza di determinazione.


Quando le cose si sono fatte complicate, infatti, hai sempre ceduto il passo, e questo perché hai sempre creduto di non essere all’altezza di quelle avversità.

Oggi sono qui per dirti che, se non acquisirai mai la fiducia nei tuoi mezzi, il ciclo di negatività continuerà a ripetersi sino al momento in cui esalerai l’ultimo respiro.

E allora, inizia sin da subito ad agire affinché questo ciclo conosca finalmente la sua fine.

Credi maggiormente nella persona che vedi riflessa allo specchio: la chiave per aprire la porta della felicità è già in tuo possesso. Devi solamente trovarla.

 

Quale carta hai trovato? Mi auguro che ti abbia aiutato.

error: Contenuto protetto da copyrigth