Scegli d’istinto una sequenza di numeri. Sto per dirti qualcosa che riguarda il tuo presente:

Scegli d’istinto una sequenza di numeri. Sto per dirti qualcosa che riguarda il tuo presente:

Questo consiglio riguarda il tuo presente, ovvero il solo libro sulle cui pagine puoi scrivere la restante parte della tua storia.

E allora leggilo e custodiscilo nei tuoi ricordi. Così, anche quando incapperai in momenti bui, potrai aprire il tuo cassetto della memoria e rispolverare ciò che ti occorre per uscirne.

Il presente è il momento più importante che tu possa vivere, ed è importante che tu riesca a diventare consapevole di questa realtà perché ciò, ti aiuterà a vivere più sereno e felice le tue giornate.

Messaggi dall'universo libro

La tua mente deve essere qui e ora. Fai ora un respiro profondo e concentrati solo su questo istante.

Ora guarda questi numeri e scegli una sequenza, sto per dirti qualcosa:


SE HAI SCELTO LA SEQUENZA 222:

Da questo momento il passato non ha più alcuna influenza sulla tua vita. Ti senti libero di uscire dai vecchi schemi mentali perché meriti di vivere gioisamente. Sei libero dal dolore e dalle ferite che fino ad oggi ti hanno condizionato. Ora fai un respiro profondo con me e concentra la tua attenzione solo sull’aria che entra ed esce dalle narici. Lascia andare, sei libero. Come ti senti?

SE HAI SCELTO LA SEQUENZA 4444, ECCO IL CONSIGLIO CHE RIGUARDA IL TUO PRESENTE:

Da questo momento perdonarai tutti, compreso te stesso. La pace interiore è più importante di qualsiasi altra cosa. Abbandona i vecchi traumi, fanno parte del passato, oggi stai vivendo un’altra vita. Apri gli occhi e la mente. Ringrazia per quello che hai, sei grato e coraggioso. Ora fai un respiro profondo con me e concentra la tua attenzione solo sull’aria che entra ed esce dalle narici. Lascia andare, sei libero. Come ti senti?

SE HAI SCELTO LA SEQUENZA 11, ECCO IL CONSIGLIO CHE RIGUARDA IL TUO PRESENTE:

Da questo momento ti sentirai sano e in splendida forma. Libera la mente, fai pulizia per creare lo spazio solo a cose belle, per pensieri nuovi e positivi. Le esperienze che hai vissuto ti hanno chiarito le idee, riguardo a ciò che vuoi. Ora devi mettere in pratica ciò che hai imparato. Sei libero. Ora fai un respiro profondo con me e concentra la tua attenzione solo sull’aria che entra ed esce dalle narici. Lascia andare, sei libero. Come ti senti?

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo: A quale famiglia di anime appartieni? In quale di queste ti sei reincarnato?

error: Contenuto protetto da copyrigth