Scegli d’istinto una donna orientale, ti aspetta un potente messaggio di guarigione:

Scegli d’istinto una donna orientale, ti aspetta un potente messaggio di guarigione:

Grazie al tuo istinto, oggi riceverei un potente messaggio di guarigione.

Osserva ora questa immagine e scegline una.

potente messaggio di guarigione

Se hai scelto la donna orientale numero 1, ecco il tuo potente messaggio di guarigione:

Il tuo messaggio di guarigione te lo invia il Maestro Zen Thich Nhat Hanh.

Messaggi dall'universo libro

Quando rinunciamo alle nostre idee, pensieri e concetti facciamo spazio per la nostra vera mente. La nostra vera mente tace tutte le parole e le nozioni, ed è enormemente più vasta di angusti costrutti mentali. Soltanto quando l’oceano è calmo e quieto riusciamo a vedere la luna che vi si riflette. Il silenzio è fondamentalmente qualcosa che giunge dal cuore, non da un insieme di condizioni al di fuori di noi. Vivere in un luogo di silenzio non significa non parlare mai, non impegnarsi mai né fare cose; significa semplicemente che non siamo disturbati dentro, che non c’è un costante chiacchiericcio interiore. Se siamo davvero in silenzio non importa in quale situazione ci ritroviamo, possiamo goderci la soave spaziosità del silenzio.

Che possa esserti di ispirazione.Se hai scelto la donna orientale numero 2, ecco il tuo potente messaggio di guarigione:

Il tuo messaggio di guarigione te lo invia Buddha.

La seconda verità del Buddha ci dice che la causa della nostra insoddisfazione è il desiderio, che si può anche descrivere come attaccamento, avidità o impulso ad afferrare. L’oggetto specifico non sembra importante: la buona tavola, un caro amico, un ideale spirituale, se ci attacchiamo proveremo insoddisfazione e soffriremo.


Che possa esserti di ispirazione.

Se hai scelto la donna orientale numero 3, ecco il tuo potente messaggio di guarigione:

Il tuo messaggio di guarigione te lo invia Osho.

L’amore è possibile quando non hai bisogno di nessuno, sei autosufficiente e riesci a essere immensamente felice ed estatico da solo. Ma nemmeno in quel caso puoi sapere con certezza se l’amore dell’altra persona sia autentico o no. Puoi essere certo solo su un punto: sull’autenticità del tuo amore. È impossibile essere certi dell’altra persona. Prima sii certo di te stesso. E una persona che è certa di se stessa, è certa del mondo intero.

Che possa esserti di ispirazione.

 

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo: Come faccio a rimanere nel momento presente quando sembra insopportabile?

error: Contenuto protetto da copyrigth