C’è un messaggio dal tuo passato che devi assolutamente leggere.
Scegli una carta e scopri quanto segue.
SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 1
Il tuo passato dice:
Alla fine, solo tre cose contano: quanto hai amato, quanto delicatamente hai vissuto e quanto con grazia hai lasciato andare le cose che non significano nulla per te. Buddha
Queste sono tre verità fondamentali di cui dovrai sempre ricordarti e farne tesoro. Non vivere di rimpianti, di ciò che è andato e di ciò che è stato, ormai è passato.
Focalizzati sul presente perché è l’unica cosa che conta in questo momento. Vivi più serenamente qui e ora, è quello di cui hai più bisogno.SE HAI SCELTO LA CARTA MAGICA NUMERO 2
Il tuo passato dice:
L’infelicità e la pioggia passano e vanno via, sono visitatori. John Aske
Non pensare continuamente al tuo passato perché riporta nel presente tutta l’angoscia, la tristezza e l’infelicità che hai vissuto.
Le emozioni e i sentimenti si vivono in quel determinato momento e poi si lasciano andare. Sono visitatori, non trattenerli.
Impara a lasciare andare tutte le negatività e focalizza la tua attenzione su tutti i miracoli che accadono ogni giorno e ogni momento nella tua vita nel presente.
SE HAI SCELTO LA CARTA MAGICA NUMERO 3, ECCO IL MESSAGGIO DAL TUO PASSATO CHE DEVI CONOSCERE
Il tuo passato dice:
Queste montagne che stai trasportando, servono solo per arrampicarti. Najwa Zebian
Nonostante siano passati degli anni, trasporti ancora grossi pesi sulle tue spalle e la tua testa è carica di pensieri. Ma tutto ciò a cosa ti serve?
Perché continui ancora a trasportare e ad arrampicarti invece di lasciar andare e vivere sereno e felice oggi? Forse pensi di non meritare un po’ di serenità anche tu?
A volte aggrapparsi fa più male che lasciar andare. Meriti anche tu la tranquillità.
Se questo articolo ti è servito, condividilo con chi pensi possa averne bisogno
Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo: 3 consigli buddisti per AIUTARTI nella vita di tutti i giorni:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.