Scegli d’istinto un vecchio saggio e riceverai un profondo consiglio

Scegli d’istinto un vecchio saggio e riceverai un profondo consiglio

Un saggio è colui che preferisce dare un consiglio piuttosto che fare una critica. L’Oriente è la terra degli illuminati, dei saggi, e di tutti coloro che hanno imparato nel tempo a raggiungere l’equilibrio interiore.

Questi individui hanno accumulato una saggezza tale da riuscire a controllare in ogni momento le loro reazioni, le loro parole e, cosa ancor più difficile, i loro costanti stati d’animo.

saggio consiglio

La loro capacità di giudizio e il loro buonsenso potrebbero costituire un insegnamento davvero prezioso per tutte quelle persone in continua lotta con sé stesse.

Messaggi dall'universo libro

Se hai aperto questo articolo, molto probabilmente necessiti di un saggio consiglio. Allora non ti resta che scegliere un illuminato e leggere il suo messaggio.

SE HAI SCELTO IL SAGGIO NUMERO 1:

Ecco cosa desidera insegnarti:

“DEVI IMPARARE AD ASCOLTARE COS’HA DA DIRTI IL SILENZIO”.

Il silenzio è fonte di grande introspezione. Ricava durante la giornata un po’ di tempo per te, per ascoltare il silenzio.

Probabilmente ti darà delle risposte che nel caos di tutti di giorni non riesci a percepire ed ascoltare. Accogli e pratica questo consiglio.

saggio consiglio

SE HAI SCELTO IL SAGGIO NUMERO 2, ECCO IL SUO PREZIOSO CONSIGLIO:

Ecco cosa vuole da tempo comunicarti:

“OGNI DECISIONE CHE PRENDI è QUELLA GIUSTA PER TE”

Esistono dati momenti nella vita di ognuno di noi che sono fondamentali per la crescita personale.

Le scelte che facciamo, giuste o sbagliate che siano, ci conducono all’esatto momento in cui dovremmo essere.

Quindi, non flagellarti per le scelte che hai fatto in passato o che farai in futuro perché semplicemente sono quelle giuste per te. Stanno contribuendo ad essere quello che sei e che vuoi diventare, facendoti crescere.

SE HAI SCELTO IL SAGGIO NUMERO 3:


Ecco cosa vuole da tempo suggerirti:

“CARO MIO, OVUNQUE TU SIA DIRETTO SEI AL SICURO”.

Il senso di smarrimento che provi è dovuto alla tua insicurezza. Il giudizio degli altri non deve condizionarti.

Continua per la tua strada e sentiti sempre protetto e al sicuro. Fatti sciovolare i preconcetti e pregiudizi perché non sevono a nulla, se non a demoralizzarti e farti sentire sbagliato e spaesato.

Nel nostro libro: Spero che oggi ti accada qualcosa di straordinario potrai trovare tantissimi altri insegnamenti zen per imparare a superare i grandi problemi della vita

error: Contenuto protetto da copyrigth