Scegli d’istinto un unicorno e leggi il tuo messaggio di immediata guarigione

Scegli d’istinto un unicorno e leggi il tuo messaggio di immediata guarigione

Lo so, a volte non è semplice vivere. Ciò non deve però abbatterti, perchè la vita è un’onda eterna e se ti rendi disponibile all’ascolto, presto arriverà il tuo messaggio di immediata guarigione.

Vuoi scoprire quale messaggio recondito c’è per te, oggi? Non devi fare altro che lasciarti guidare dall’intuito, scegliendo un solo unicorno tra le tre immagini che ora ti mostro.

guarigione

Dapprima guardale tutte insieme, respirando. Poi socchiudi gli occhi un istante, e appena ti sentirai pronto per ricevere il tuo messaggio di immediata guarigione, riaprili e scegli l’immagine che più ti colpisce.

Messaggi dall'universo libro

HAI SCELTO L’UNICORNO DA SOLO, NELL’IMMAGINE NUMERO 1

L’ultimo periodo è stato davvero difficile per te; l’ansia ti è spesso stata di fianco e la rabbia, quasi ogni giorno ha fatto capolino nelle tue giornate. Questo ha reso la tua anima più sensibile ancora, forse troppo, ed è tempo di ritrovare la calma, così da uscire da questo imbuto. 

Perchè ne uscirai presto, questo mi sento di prometterlo, devi solo avere fiducia.

Come sai, la vita tende all’equilibrio: sempre. Perciò, dopo questi accadimenti che ti hanno reso così vulnerabile, torneranno tempi di rinascita e di gioia.

Tu nel frattempo, respira. Respira. Respira. Nessun altro può farlo per te. Inspirando, segui l’aria che entra, permettendo il ricambio a tutto il tuo organismo. Espirando, segui l’aria che esce, mentre trascina con sè, fuori, tutto ciò che non occorre più.

E nel flusso del respiro, se osservi bene, troverai presto ogni risposta che cerchi.

HAI SCELTO L’UNICORNO E LA FATA, NELL’IMMAGINE NUMERO 2

Se hai scelto d’istinto questo unicorno, ecco il tuo messaggio di immediata guarigione: libertà, libertà, libertà.

Tu stesso hai ostacolato la tua libertà di essere, di scegliere, di dire, per paura di disturbare, di infastidire l’altro. Ora però è tempo che tu abbatta queste barriere emotive e mentali perchè non meriti alcuna auto-punizione. E’ tempo che tu esca dalla tua prigione!

Cerca uno specchio e osserva bene il tuo sorriso, così incantevole nella sua purezza. Nessuno vale quanto la tua serenità perciò non permettere ai tuoi pensieri di condurti in secondo piano.

Lo so, tu non vorresti scontentare nessuno e spesso speri che il tempo sistemi le cose. Ma non sappiamo per quanti giorni ancora ci sarà dato vivere ed è nostro dovere, non solo un diritto, cercare di essere felici.

Inizia ora!

 

HAI SCELTO L’UNICORNO CHE SIMULA “MADRE E FIGLIO”, NELL’IMMAGINE NUMERO 3

Se sei pronto per ricevere il messaggio di immediata guarigione, eccolo: smetti di voler compiacere gli altri. Essere un bravo figlio, un bravo padre, un bravo collega, un bravo amico, un bravo vicino di casa, è molto importante per te. Hai sempre creduto che tutto ciò ti ponesse in un’ottica di benevolenza della gente nei tuoi confronti, sperando di piacere, di essere visto.


Purtroppo così non è. Noi, nessuno di noi, non possiamo pretendere che gli altri valutino il nostro comportamento con gli occhi e il cuore come faremmo noi. Perciò la parola d’ordine, da adesso in poi, sarà sempre e solo: “Il mio cuore è felice?”.

Se la risposta sarà “Sì”, continuerai a fare ciò per cui ti poni la domanda. Ma se la risposta è “No”, smetterai all’istante di fare qualcosa sperando che ciò ti metta in buona luce.

Ascolta sempre e solo il tuo cuore: lui non sbaglia mai.

 

Attraverso i test introspettivi come questo, impariamo a conoscere meglio noi stessi. Se vuoi scoprire nuovi lati di te, ecco cosa puoi leggere:

Se porti il nome di un antenato, forse stai portando il peso della sua vita senza saperlo

error: Contenuto protetto da copyrigth