Scegli d’istinto un Occhio di Horus e ti dirò cosa fare per proteggerti dalla sciagura

Scegli d’istinto un Occhio di Horus e ti dirò cosa fare per proteggerti dalla sciagura

L’Occhio di Horus è un noto simbolo originario dell’antico Egitto, riprodotto solitamente sotto forma di amuleto con lo scopo di portare sicurezza e proteggere dalla sciagura.

Nella tradizione egiziana, questo amuleto aveva il compito di proteggere il faraone durante la sua vita terrena e, una volta perito, anche nell’aldilà.

Occhio di Horus

Tuttavia, non è necessario per forza possederlo sotto forma di talismano.

Difatti, gli antichi marinai egiziani e mediorientali dipingevano tale simbolo sulla prua delle loro navi per garantirsi la sicurezza durante i lunghi viaggi in mare.

Dai tempi antichi, in sostanza, questo occhio viene accostato ad un portafortuna.

A tal proposito, ti proponiamo oggi un test introspettivo che ruota attorno a questa potente figura simbolica. Scegli un’immagine e scopri come proteggerti dalla sciagura:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

Per allontanare le energie negative e scacciare la sfortuna, ti consiglio di procurarti l’Halite. Pensare negativo attrae negatività, si sà, ed è per questo motivo che ho citato questa pietra.

L’Halite, infatti, è una potentissima pietra purificatrice particolarmente utile per placare gli improvvisi sbalzi d’umore e anestetizzare i traumi emozionali di cui si soffre.

La sua funzione purificatrice non riguarda tanto l’ambiente circostante, ma piuttosto l’interiorità del singolo individuo.

Questa pietra, inoltre, non si limita a rimuovere il problema. L’Halite agisce in maniera differente rispetto a molte altre pietre apparentemente analoghe.

Nella fattispecie, anziché eliminare le tossine e le negatività presenti all’interno del nostro corpo, le converte direttamente in energia positiva.

Occhio di Horus

SE HAI SCELTO L’OCCHIO DI HORUS NUMERO 2:

Adopera il sale grosso. Sono sicuro che, all’interno della tua casa, disponi del sale grosso. Questo, però, non è indispensabile solamente sotto il profilo alimentare.

Infatti, il sale grosso rappresenta un potente purificatore di ambienti, grazie soprattutto alla sua impensabile capacità di neutralizzare i campi elettromagnetici negativi. Basterà mischiarlo con un po’ di acqua del rubinetto e le vibrazioni negative avranno il tempo contato.

SE HAI SCELTO L’OCCHIO DI HORUS NUMERO 3:

Pratica questi due rituali per tenere lontana la sciagura:

1. RIORDINA FREQUENTEMENTE LA TUA ABITAZIONE: Se la tua casa è costernata dal disordine, automaticamente l’energia negativa accumulata all’interno delle mura farà fatica ad uscire.

Analogamente, anche l’energia positiva proveniente dall’esterno farà fatica ad entrare e a ripulire le insidiose tracce di negatività accumulate. L’ordine, in sostanza, semplifica il processo di purificazione energetica.

2. BRUCIA LA SALVIA BIANCA: Già in passato, il rimedio della combustione di salvia bianca veniva adoperato per scacciare ogni tipo di maledizione e malocchio.

Ciò che devi fare è dare fuoco alla salvia bianca (esistono degli stick di incenso appositi) e dirigere il fumo attorno a te e in tutti gli angoli della tua abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth