L’Occhio di Horus è un noto simbolo originario dell’antico Egitto, riprodotto solitamente sotto forma di amuleto con lo scopo di portare sicurezza e proteggere dalla sciagura.
Nella tradizione egiziana, questo amuleto aveva il compito di proteggere il faraone durante la sua vita terrena e, una volta perito, anche nell’aldilà.
Tuttavia, non è necessario per forza possederlo sotto forma di talismano.
Difatti, gli antichi marinai egiziani e mediorientali dipingevano tale simbolo sulla prua delle loro navi per garantirsi la sicurezza durante i lunghi viaggi in mare.
Dai tempi antichi, in sostanza, questo occhio viene accostato ad un portafortuna.
A tal proposito, ti proponiamo oggi un test introspettivo che ruota attorno a questa potente figura simbolica. Scegli un’immagine e scopri come proteggerti dalla sciagura:
SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:
Per allontanare le energie negative e scacciare la sfortuna, ti consiglio di procurarti l’Halite. Pensare negativo attrae negatività, si sà, ed è per questo motivo che ho citato questa pietra.
L’Halite, infatti, è una potentissima pietra purificatrice particolarmente utile per placare gli improvvisi sbalzi d’umore e anestetizzare i traumi emozionali di cui si soffre.
La sua funzione purificatrice non riguarda tanto l’ambiente circostante, ma piuttosto l’interiorità del singolo individuo.
Questa pietra, inoltre, non si limita a rimuovere il problema. L’Halite agisce in maniera differente rispetto a molte altre pietre apparentemente analoghe.
Nella fattispecie, anziché eliminare le tossine e le negatività presenti all’interno del nostro corpo, le converte direttamente in energia positiva.
SE HAI SCELTO L’OCCHIO DI HORUS NUMERO 2:
Adopera il sale grosso. Sono sicuro che, all’interno della tua casa, disponi del sale grosso. Questo, però, non è indispensabile solamente sotto il profilo alimentare.
Infatti, il sale grosso rappresenta un potente purificatore di ambienti, grazie soprattutto alla sua impensabile capacità di neutralizzare i campi elettromagnetici negativi. Basterà mischiarlo con un po’ di acqua del rubinetto e le vibrazioni negative avranno il tempo contato.
SE HAI SCELTO L’OCCHIO DI HORUS NUMERO 3:
Pratica questi due rituali per tenere lontana la sciagura:
1. RIORDINA FREQUENTEMENTE LA TUA ABITAZIONE: Se la tua casa è costernata dal disordine, automaticamente l’energia negativa accumulata all’interno delle mura farà fatica ad uscire.
Analogamente, anche l’energia positiva proveniente dall’esterno farà fatica ad entrare e a ripulire le insidiose tracce di negatività accumulate. L’ordine, in sostanza, semplifica il processo di purificazione energetica.
2. BRUCIA LA SALVIA BIANCA: Già in passato, il rimedio della combustione di salvia bianca veniva adoperato per scacciare ogni tipo di maledizione e malocchio.
Ciò che devi fare è dare fuoco alla salvia bianca (esistono degli stick di incenso appositi) e dirigere il fumo attorno a te e in tutti gli angoli della tua abitazione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.