Scegli d’istinto un numero e leggi il consiglio del giorno Zen

Scegli d’istinto un numero e leggi il consiglio del giorno Zen

Oggi siamo qui per darti il consiglio del giorno.  Il nostro interesse è quello di preservare il tuo benessere fisico e mentale e, pertanto, ci teniamo a darti quotidianamente delle dritte e a farti conoscere il nostro punto di vista.

Ti invitiamo, pertanto, a leggere questi consigli e a riflettere su quanto troverai scritto.

consiglio del giorno

Hai scelto un numero? Bene, ora non ti resta che ricevere il consiglio del giorno e provare a metterlo in atto.

SE HAI SCELTO IL NUMERO 1:

Voglio dirti che, per trovare la tua serenità, devi assolutamente eliminare ogni forma di rimpianto. Questo è il segreto della felicità, dell’appagamento eterno e della gioia interiore. Sii meno pigro e spingiti oltre i tuoi limiti.

Ascolta il tuo cuore e fai tesoro di ciò che ti sussurra, poiché solamente lui conosce la reale forma della tua felicità. Vivi seguendo le tue regole e non quelle di qualcun altro. Il tempo passa velocemente e, purtroppo, nessuno potrà mai restituirtelo.

In fin dei conti, non puoi decidere quanto tempo rimarrai su questo pianeta, ma puoi sicuramente decidere come vivere il tempo che ti è stato concesso.

SE HAI SCELTO IL NUMERO 2, ECCO IL CONSIGLIO DEL GIORNO CHE FA AL CASO TUO:

Scegliti bene le amicizie, perché saranno determinanti per lo sviluppo della tua persona.

Le persone che ti circondano influenzano notevolmente il tuo umore e la tua personalità. Se ti circonderai di gente dalla mentalità chiusa, inevitabilmente ti autocondannerai ad osservare un orizzonte molto limitato.

Tieni a mente che sei, in larga parte, il risultato delle tue esperienze e delle tue interazioni sociali. Questo è il motivo per il quale non puoi permetterti di condividere il tuo tempo e le tue emozioni con persone negative e superficiali.

Perché, se lo farai, tutta la tua vita subirà un ridimensionamento notevole, e le tue aspettative non potranno mai essere soddisfatte.

SE HAI SCELTO IL NUMERO 3:

Voglio dirti che: le cose belle richiedono tempo.

Non essere precipitoso nel voler ottenere tutto subito. Non rinunciare mai a un tuo desiderio solamente perché sta tardando a realizzarsi. Non permettere alla tua impazienza di frenare il tuo percorso.

Non commettere anche tu l’errore tipico della gente, ovvero di rassegnarsi troppo facilmente e gettare la spugna prima del dovuto. Quando ti sembra tutto difficile, tu stringi i denti, credi in te stesso e vai avanti.

Ricordati che la fretta e l’impazienza ti faranno collezionare solamente fallimenti. Sarà invece la tua perseveranza a condurti alla realizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth