Scaccia i brutti pensieri con questi acchiappasogni. Scegline uno e leggi il tuo messaggio personale

Scaccia i brutti pensieri con questi acchiappasogni. Scegline uno e leggi il tuo messaggio personale

I brutti pensieri sono ciò che distruggono la vita delle persone. Ciò che ogni giorno elabora il nostro cervello, infatti, determina l’intensità della nostra motivazione. E sono proprio la motivazione e l’entusiasmo i veri motori trainanti dell’esistenza umana.

La mente ricopre un ruolo davvero incredibile, davvero sottovalutato e non preso in considerazione come invece bisognerebbe fare.

brutti pensieri

Se solo fossimo a conoscenza di quanto possono influire sulla nostra vita i pensieri che elaboriamo ogni giorno, sono sicuro che ogni individuo presterebbe decisamente più attenzione a ciò che entra ed esce dalla sua mente.

Riflettere su questo concetto è importante, perché è proprio la consapevolezza a rappresentare il primo vero passo verso il cambiamento. Abbi un occhio di riguardo per ciò che ti ronza nella testa, discerni i brutti pensieri da quelli positivi e impronta la tua vita verso l’ottimismo.

Allontana la negatività e non essere masochista. Non darti la zappa sui piedi osservando una realtà peggiore di quella che è effettivamente. Questo è il test dell’acchiappasogni e al suo interno potresti scoprire qualcosa di molto utile.

Scegline uno e leggi il messaggio.

SE HAI SCELTO L’ACCHIAPPASOGNI NUMERO 1

Liberati della paura di essere abbandonato a te stesso. Ricordati che le tue braccia sono il posto più sicuro in cui rifugiarti. Ancora non lo hai capito, ma presto arriverai ad acquisire tale consapevolezza.

In passato alcuni eventi ti hanno scottato. La tua sincerità si è schiantata contro un muro, ovvero quello della falsità, ed ancora oggi porti addosso le cicatrici di quel infausto ricordo. Tuttavia, lascia che ti dia un consiglio: sei solamente tu il centro del cerchio.

Non sei un semplice pianeta che ruota attorno al Sole. Sei tu stesso il Sole, il centro attorno al quale costruire le basi della tua felicità. Non mettere mai al primo posto qualcun altro che non sia tu, o per lo meno, non metterlo mai al posto tuo.

Semmai potrà stare al tuo fianco, ma non di certo al tuo posto. Le persone attorno a te vanno e vengono, a seconda delle circostanze, ma tu resterai sempre e comunque al tuo fianco, sino all’ultimo momento. Perciò, non preoccuparti troppo di non perdere le persone.

Preoccupati piuttosto di non perdere mai te stesso.

SE HAI SCELTO L’ACCHIAPPASOGNI NUMERO 2

Liberati della paura dell’ignoto. Tutto ciò che non è certo ti spaventa, ti genera ansia e ti induce a chiuderti nella tua bolla di sicurezze. Voglio però dirti una cosa: la vita è un meraviglioso viaggio, ricco di sfaccettature e sensazioni meravigliose, di cui però potresti non godere per via della tua insicurezza.

La tua comfort zone potrebbe divenire deleteria, il tuo bisogno di certezze ti potrebbe impedire di evolverti come persona e di superare i tuoi limiti. Abbi, perciò, il coraggio di metterti in discussione e sperimenta nuove situazioni, anche qualora queste dovessero farti sentire inizialmente a disagio.

Sarà in quei momenti di difficoltà che svilupperai qualità inedite e progredirai come individuo. Vai oltre ciò che già conosci, perché solamente così riuscirai a colorare il quadro della tua vita.

SE HAI SCELTO L’ACCHIAPPASOGNI NUMERO 3, ECCO COSA DOVRESTI FARE PER ALLONTANARE I BRUTTI PENSIERI

Liberati della paura di essere giudicato negativamente. Soffri davvero troppo il pensiero della gente, nonostante tu cerchi quotidianamente di sopperire a questo tuo punto debole. Il desiderio di essere accettati dalla comunità è tipico dell’essere umano, e questo tu lo puoi confermare, tuttavia devi necessariamente ritrovare maggior consapevolezza.

Che tu ascolti ciò che ti sussurra il cuore oppure ciò che ti dice la gente non farà alcuna differenza, poiché verrai sempre e comunque giudicato. Tanto vale, quindi, seguire la voce del tuo cuore e accontentare in primis te stesso.

Perché la gente troverà sempre un appiglio per lamentarsi ed esprimere il proprio dissenso, e tu devi essere consapevole dell’impossibilità nell’accontentare tutti. Non preoccuparti troppo della tua reputazione, perché ciò che la gente pensa su di te non è affar tuo.

Preoccupati solamente di accontentare te stesso e vedrai che ti libererai di un macigno enorme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth