Riporta un po’ di luce nelle tue giornate. Scegli un cristallo e scopri cosa devi fare per illuminare il tuo percorso

Riporta un po’ di luce nelle tue giornate. Scegli un cristallo e scopri cosa devi fare per illuminare il tuo percorso

Sono ormai noti alla maggior parte della gente i poteri spirituali ed energetici del cristallo. Molte persone, soprattutto nell’ultimo periodo, ricorrono alla cristalloterapia per trattare i loro malesseri psico-fisici.

Questa terapia spirituale, infatti, si crede possa allontanare le numerose vibrazioni ed energie negative presenti nell’aria, agevolando, di conseguenza, il benessere di mente e corpo.


cristallo

La salute e la lucidità mentale sono due prerogative indispensabili per il conseguimento dei nostri obiettivi, pertanto è assolutamente necessario preservarle quanto più possibile.

Nel test di oggi, voglio stimolarti dandoti i miei più sinceri consigli. L’obiettivo è quello di spingerti ad aprire ancor di più la tua mente ed aiutarti a delineare un percorso ben definito e illuminato. Pertanto, scegli un cristallo e leggi il tuo prezioso messaggio di luce:

SE HAI SCELTO IL CRISTALLO NUMERO 1, QUESTO È IL TUO MESSAGGIO DI LUCE:

Coltiva la gentilezza sempre e comunque, senza ambire ad alcun tornaconto personale. So che quello che dai a volte non torna, ma ti svelo un segreto: nessun gesto passa inosservato; esiste un’energia cosmica chiamata Karma che, a tempo debito, provvederà a premiarti.

Non fare prestiti, non sperare che torni qualcosa dalle tue azioni. Dimentica questo pensiero e dona, elargisci gentilezza gratuitamente. Perché quando ti disabituerai dal pretendere, sarà il momento in cui inizierai ad ottenere.

cristallo

SE HAI SCELTO IL CRISTALLO NUMERO 2, QUESTO È IL TUO MESSAGGIO DI LUCE:

Stai molto attento allo stress. Molto probabilmente, è proprio questo il principale responsabile della tua stanchezza e della tua frustrazione. Forse non te ne accorgi, ma i muscoli del tuo corpo sono costantemente in contrazione.

La rabbia, il nervosismo e la tua agitazione quotidiana ti hanno progressivamente portato a dimenticare il significato della parola “relax”. Ciò che dovresti fare, soprattutto quando la collera inizia a prendere il sopravvento, è imparare a controllare i tuoi respiri, concentrandoti esclusivamente su di essi e chiudendo gli occhi.

Fatto ciò, sbollisci con una bella camminata, anche solamente di 5 minuti.

SE HAI SCELTO IL CRISTALLO NUMERO 3, QUESTO È IL TUO MESSAGGIO DI LUCE:

Abbandona il rancore ed abbraccia con tutto te stesso la libertà emotiva. Il tuo cuore è pieno di spine. Hai inconsciamente sviluppato questo meccanismo di autodifesa per tutelarti dagli attacchi e dai tradimenti.

Questa arma di difesa, però, limita di molto la tua energia spirituale, oltre che la tua libertà. Quando riuscirai ad eliminare l’odio e tutte le altre vibrazioni negative, riuscirai automaticamente anche a risvegliare il tuo spirito e ad elevare la tua vita ad un livello superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth