Ricevi un augurio di guarigione. Scegli tra queste 3 pergamene

Ricevi un augurio di guarigione. Scegli tra queste 3 pergamene

Quando tutto gira per il verso sbagliato e ci sentiamo psicologicamente e fisicamente debilitati, ciò di cui avremmo maggiormente bisogno è un augurio di pronta guarigione. È troppo importante riuscire a risollevare il morale e tornare a guardare in alto, cosa che, purtroppo, molto spesso non siamo in grado di fare.

Dinnanzi alle circostanze sfavorevoli, infatti, non facciamo altro che enfatizzare i nostri problemi, alimentando così la negatività e il pessimismo. La mente libera paure a angosce, defraudandoci delle energie psico-fisiche e rendendoci una versione sbiadita e sofferente di noi stessi. Tuttavia, non puoi permettere alla mente di dominarti. Al contrario, devi essere tu il vero padrone, sfruttando le potenzialità di quest’ultima per riuscire a conseguire i tuoi obiettivi e i tuoi desideri.

Perciò, qualora ti ritrovassi in un momento no, ti consiglio di scegliere una tra queste 3 pergamene.

Dopo aver scelto quella che più ti ispira, leggi il messaggio contenuto al suo interno.

augurio di guarigione

SE HAI SCELTO LA PERGAMENA NUMERO 1

Il messaggio per te è questo: la gente parlerà sempre. Lascia andare quello che dicono e segui il tuo cuore, ascolta quello che ti dice. Fidati dei suoi suggerimenti perché la vita è una sola e non puoi perdere l’occasione di vivere secondo ciò che credi davvero. Inizia adesso, qui e ora la tua guarigione.

Messaggi dall'universo libro

SE HAI SCELTO LA PERGAMENA NUMERO 2, IL TUO AUGURIO DI GUARIGIONE È IL SEGUENTE:

Non meriti questa insoddisfazione che provi, non meriti di sentirti in gabbia. Ti auguro di liberarti presto da questa prigione e di ritrovare il tuo splendido sorriso.


Ricorda che ogni cosa che vivi passa e che l’unico momento importante della tua vita è adesso.

SE HAI SCELTO LA PERGAMENA NUMERO 3, TI AUGURO:

Devi credere di più in te stesso/a. Non ti abbattere, anche se ora pensi che tutto vada male non sarà sempre così. Ti auguro di avere la pazienza di aspettare e di uscire finalmente da questo momento di tristezza profonda. Ci riuscirai…le risposte sono dentro di te anche se ora non lo sai.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Scegli un cristallo e ricevi un messaggio di purificazione spirituale

error: Contenuto protetto da copyrigth