Quando tutto gira per il verso sbagliato e ci sentiamo psicologicamente e fisicamente debilitati, ciò di cui avremmo maggiormente bisogno è un augurio di pronta guarigione. È troppo importante riuscire a risollevare il morale e tornare a guardare in alto, cosa che, purtroppo, molto spesso non siamo in grado di fare.
Dinnanzi alle circostanze sfavorevoli, infatti, non facciamo altro che enfatizzare i nostri problemi, alimentando così la negatività e il pessimismo. La mente libera paure a angosce, defraudandoci delle energie psico-fisiche e rendendoci una versione sbiadita e sofferente di noi stessi. Tuttavia, non puoi permettere alla mente di dominarti. Al contrario, devi essere tu il vero padrone, sfruttando le potenzialità di quest’ultima per riuscire a conseguire i tuoi obiettivi e i tuoi desideri.
Perciò, qualora ti ritrovassi in un momento no, ti consiglio di scegliere una tra queste 3 pergamene.
Dopo aver scelto quella che più ti ispira, leggi il messaggio contenuto al suo interno.
SE HAI SCELTO LA PERGAMENA NUMERO 1
Il messaggio per te è questo: non dare troppa importanza a ciò che dice la gente, perché quello che conta davvero è ciò che dice il tuo cuore. Ascoltalo sempre e fidati di ciò che ti suggerisce, perché è da esso che scaturiranno gran parte delle tue emozioni e dei tuoi ricordi.
La vita è una sola e non puoi permetterti di sprecare quest’occasione. Non cadere nell’errore di rimandare a domani ciò che vorresti fare oggi. Non è mai troppo tardi per essere felici, perciò non perdere mai la speranza. Inizia da subito a vivere seguendo le coordinate del tuo cuore.
SE HAI SCELTO LA PERGAMENA NUMERO 2, IL TUO AUGURIO DI GUARIGIONE È IL SEGUENTE:
Abbatti le tue barriere mentali e recupera i tasselli di libertà che ancora ti mancano. Sei una persona che non merita questa insoddisfazione, ed è ingiusto che tu provi questa sensazione di prigionia. Il tuo sorriso è di una purezza incantevole, perciò non devi assolutamente permettere che ti venga tolto.
Vola leggiadro come una farfalla e lascia andare i pensieri nocivi, perché ti appesantiranno e basta, rovinandoti ogni singola giornata. Non dare per scontato il tempo, perché ogni giorno trascorso è unico e irripetibile. Cerca quindi di vivere alla giornata, trascorrendo ogni momento come se fosse l’ultimo rimasto.
SE HAI SCELTO LA PERGAMENA NUMERO 3, TI AUGURO:
Ti auguro di eliminare la rabbia, l’ansia ed ogni altra sensazione nociva che ti lacera l’anima. Ti auguro ti ritrovare la calma e di uscire da questo periodo così triste e difficile. Sono sicuro che puoi superarlo, devi solamente tenere duro e lottare.
Ricordati che dopo la tempesta torna sempre il sereno. Sei una persona unica, ma devi credere maggiormente in te stesso.
Controlla il respiro e non permettere all’ansia di prendere il sopravvento. Silenzia i tuoi pensieri e ascolta le urla della tua anima, perché sta cercando di comunicarti qualcosa. Guardati dentro, perché è lì che troverai le risposte che cerchi.
Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.
Scegli un cristallo e ricevi un messaggio di purificazione spirituale
vi seguo da molto tempo -trovo sempre delle risposte che acquietano il mio spirito -anche questa la trovo pertinente e molto rasserenante -grazie