Recita questi 3 mantra per realizzare un desiderio:

Recita questi 3 mantra per realizzare un desiderio:

Realizzare un desiderio non è sempre semplice; anzi, il più delle volte è un’impresa davvero ostica.

Moltissime persone, vedendo i numerosi ostacoli lungo il loro cammino, lasciano perdere dopo poco tempo e gettano la spugna.


Tuttavia, prima di arrendersi bisognerebbe provare a confidarsi con l’Universo, dialogando con Lui e facendogli espressamente sapere quali sono i nostri sogni. Il modo migliore per fare ciò, consiste nell’utilizzo costante dei mantra.

RISPETTA QUESTE CONDIZIONI E RENDERAI I TUOI MANTRA ESTREMAMENTE POTENTI

I mantra hanno una potenza straordinaria, a patto che vengano rispettate 7 precise condizioni:

– vanno ripetuti ad alta voce e lentamente;

– durante la recita, occorre visualizzare mentalmente il proprio desiderio e scorgerne i dettagli;

– occorre munirsi di costanza e, tutti i giorni per almeno tre settimane, ripeterli con convinzione e ottimismo;

– occorre recitare almeno 5 volte ciascun mantra;

– non bisogna MAI utilizzare l’avverbio di negazione “non”, in quanto costituisce, per l’appunto, una negazione e dunque diffonde nell’atmosfera esterna, ma soprattutto in quella interna, una sorta di vibrazione negativa;

– occorre utilizzare sempre il presente durante la recita dei mantra, poiché il nostro inconscio recepisce meglio questo tempo verbale;

– sempre per la motivazione precedente, occorre recitare mantra brevi e semplici anziché lunghi e complicati.

I 3 MANTRA CHE TI PERMETTERANNO DI REALIZZARE UN DESIDERIO

1- DEVO DISEGNARE LA MIA VITA SEGUENDO SEMPRE LE MIE PASSIONI

Il nostro stile di vita tende a non lasciare spazio ai piaceri.

Siamo talmente impegnati ad adempiere ai nostri doveri che ci dimentichiamo delle nostre passioni, di ciò che ci fa stare bene e ci fa battere forte il cuore. Tuttavia, la vita non è solo sacrificio e tristezza.

La vita è molto di più. È gioia, sorrisi… insomma, è felicità.

Le regole che la società ci impone sono importanti e vanno rispettate, ma non sono più importanti delle regole che la nostra indole ci impone di seguire.

2- ALLONTANARSI DALLE PERSONE SBAGLIATE È DIFFICILE, MA FA BENE ALLA MIA ANIMA E AL MIO CUORE

Una volta esserci affezionati, fatichiamo ad allontanarci dalle persone. Non importa se ci siamo accorti della totale incompatibilità, perché la nostalgia dei momenti vissuti ci impedisce comunque di lasciare andare e proseguire.

Tuttavia, se continuerai a camminare mano nella mano con le persone sbagliate, farai solamente del male a te stesso.

La tua anima e il tuo cuore non saranno mai liberi di esprimersi al massimo delle loro potenzialità, causandoti un inconscio blocco interiore.

Non giungere mai a quel punto, altrimenti la tua energia passionale verrà ridotta al lumicino e, con essa, anche la probabilità di realizzare i tuoi desideri.

3- DEVO ABBANDONARE L’IDEA DI POTER CONTROLLARE TUTTO

Uno dei principali motivi per il quale risultiamo costantemente insoddisfatti è dato dalla nostra incapacità di accettare l’impotenza dinnanzi a determinate circostanze.

Vogliamo avere il controllo su ogni cosa e la sicurezza di tutto, senza riuscire a comprendere che, in questa vita, nulla è certo.

Tutto è precario e potrebbe variare da un momento all’altro. Troppe variabili sfuggono al nostro controllo, perciò è del tutto insensato pretendere di poter monitorare qualsiasi cosa.

Preoccupati solamente di controllare ciò che è nelle tue possibilità. La vita va amata così com’è, con le sue incertezze e con le sue sorprese.

Raggiungere questa consapevolezza significa aggiungere magia e trascendenza alla propria esistenza.

Entrando in possesso di questo sapere, che ad oggi rappresenta per molti un vero e proprio segreto, il singolo individuo migliorerà le proprie capacità di concentrazione e discernimento, ovvero due peculiarità fondamentali circa il raggiungimento di un obiettivo.

Realizzare un desiderio non è impossibile: è un obiettivo ambizioso ma, con le giuste dosi di umiltà e determinazione, alla portata di tutti.

One thought on “Recita questi 3 mantra per realizzare un desiderio:

Comments are closed.

error: Contenuto protetto da copyrigth