Questo è il periodo perfetto per purificare corpo, mente e ambienti:

Questo è il periodo perfetto per purificare corpo, mente e ambienti:

E se ti dicessi che esiste un periodo perfetto per purificare molti aspetti della tua vita?

Sembra strano, ma gli eventi celesti regalatici dall’Universo si presentano periodicamente e ciclicamente proprio per tenderci la loro mano e tirarci fuori da situazioni spiacevoli.


L’ARRIVO DELLA LUNA NUOVA CREERÀ UN POTENTE CAMPO ENERGETICO-VIBRAZIONALE

Ebbene sì, l’evento celeste che ci offrirà questa meravigliosa possibilità prende il nome di Luna nuova.

Più precisamente, in prossimità del suo arrivo (ovvero due giorni prima, durante la vigilia e il giorno stesso in cui farà la sua apparizione ufficiale) si potranno ripulire il corpo, gli ambienti e le negatività caratteristiche della mente.

Durante questi 3 giorni (capiremo dopo quali sono nel dettaglio), avrete in sostanza la possibilità di rinascere; esteriormente e interiormente, nel corpo, nella mente e nell’anima.

Questo breve arco temporale, ciclico e mensile, lo potete sfruttare per chiudere con il passato, fiorire nel presente e gettare le basi per un radioso futuro.

COSA FARE DURANTE QUESTO PERIODO PERFETTO PER PURIFICARE

Come anticipato poc’anzi, avrai tre giorni di tempo per passare all’azione e dare il via a cambiamenti, simbolici o concreti che siano.

Tuttavia, ogni mese hai a tua disposizione circa 4 settimane prima che giunga questo tempo.

In questi giorni ti converrà dedicarti all’attività di introspezione e concentrarti sugli aspetti più malinconici e dolenti della tua vita.

Fai mente locale e individua l’epicentro della tua sofferenza. Dedicati in primis a sistemare quello.

Se è l’estetica del tuo fisico a darti problemi, magari perché ti trovi in uno stato di sovrappeso, fatti impostare da uno specialista uno stile di vita alimentare più consono alle tue esigenze e mettilo in pratica dal primo giorno in cui inizia a decorrere il periodo di purificazione e rinascita (ricordandoti di mantenerlo standard nel tempo e di abbinarci della sana attività fisica).

Analogamente, se il problema riguarda la relazione con il tuo partner non ti resta che muovere tu stesso il primo passo: fatti un esame di coscienza, riconosci i tuoi errori e, a partire dal primo giorno del periodo di purificazione, agisci a livello pratico correggendo le tue errate abitudini.

Mantieni nel tempo le tue rinnovate e sane abitudini comportamentali e osserva ciò che succede.

Se i problemi non accennano a placarsi, vorrà dire che toccherà al tuo partner venirti incontro e cambiare qualcosa nelle sue abitudini comportamentali.

La stessa cosa vale anche per tutti gli altri problemi: lavorativi ed economici, intrapersonali/spirituali e ambientali.

Con riferimento all’ultimo punto, è consigliabile sfruttare il periodo di purificazione anche per riordinare la propria abitazione, buttare ciò che non occorre più e crea solamente intralcio.

Questo perché, alle volte, il disordine esteriore rappresenta la prima causa del disordine interiore, ed una sana riorganizzazione degli spazi fisici libererà, in concomitanza, anche del prezioso spazio all’interno delle nostre menti.

Riassumendo, in via generale la prima mossa da fare è individuare la macro sofferenza.

Dopodiché, mettere giù un piano di rinnovamento e, infine, agire a livello pratico nel giorno che preannuncia l’inizio del periodo di purificazione.

Quest’ultimo, come specificato in precedenza, mette a nostra disposizione 3 giorni durante i quali la carica energetica e vibrazionale è al massimo (quindi conviene dare inizio concretamente alla propria svolta personale durante questo breve arco temporale).

Tuttavia, ciò non significa che dovrete sbrigare la pratica necessariamente entro 3 giorni, decorsi i quali tutto va dissolvendosi.

Significa semplicemente che esiste un momento particolarmente giusto per dare il via ai vostri obiettivi, ma ovviamente dovrete mostrare dedizione e impegno nei giorni seguenti.

E se, oltre alla buona volontà, mostrerete all’Universo anche sincera gratitudine per ciò che già vi è stato concesso, le probabilità di conseguire i vostri obiettivi si impenneranno vertiginosamente.

MA QUAL È IL PERIODO PERFETTO PER PURIFICARE?

Per completare il puzzle di quanto abbiamo detto in precedenza, occorre specificare, per ogni mese dell’anno, qual è il periodo perfetto per purificare.

Veniamo al dunque:

La Luna nuova, in riferimento all’anno 2022, seguirà questo “calendario astronomico”:

– MESE DI GENNAIO

È apparsa il giorno 2, quindi il periodo perfetto per purificare comprendeva il 31/12/2021, l’1/01/2022 e, per l’appunto, il 2;

– FEBBRAIO

Apparirà il giorno 1, quindi il periodo perfetto per purificare comprenderà il 30/01/2022, il 31/01/2022 e, per l’appunto, l’1 febbraio;

– MESE DI MARZO

Apparirà il giorno 2, quindi il periodo di purificazione comprenderà il 28/02/2022, l’1/03/2022 e, per l’appunto, il 2;

– APRILE

Apparirà 2 volte, ovvero il giorno 1 e il giorno 30/04. Quindi, il primo periodo di purificazione comprenderà il 30/03, il 31/03 e l’1/04, mentre il secondo comprenderà il 28/04, il 29 e, per l’appunto, il 30;

– MESE DI MAGGIO

Apparirà il giorno 30, quindi il periodo perfetto per purificare comprenderà il 28/05, il 29/05 e, per l’appunto, il 30;

– GIUGNO

Apparirà il giorno 29, quindi il periodo perfetto per purificare comprenderà il 27/06, il 28/06 e, per l’appunto, il 29;

– MESE DI LUGLIO

Apparirà il giorno 28, quindi il periodo perfetto per purificare comprenderà il 26/07, il 27/07 e, per l’appunto, il 28;

– AGOSTO

Apparirà il giorno 27, quindi il periodo perfetto per purificare comprenderà il 25/08, il 26/08 e, per l’appunto, il 27;

– MESE DI SETTEMBRE

Apparirà il giorno 25, quindi il periodo di purificazione comprenderà il 23/09, il 24/09 e, per l’appunto, il 25;

– OTTOBRE

Apparirà il giorno 25, quindi il periodo perfetto per purificare comprenderà il 23/10, il 24/10 e, per l’appunto, il 25;

– MESE DI NOVEMBRE

Apparirà il giorno 23, quindi il periodo di purificazione comprenderà il 21/11, il 22/11 e, per l’appunto, il 23;

– DICEMBRE

Apparirà il giorno 23, quindi il periodo perfetto per purificare comprenderà il 21/12, il 22/12 e, per l’appunto, il 23;

E ricordatevi una cosa: la Luna nuova non è praticamente visibile dalla Terra, ma nonostante ciò la sua energia esiste eccome.

Dunque, se la “invocherai” correttamente, essa attraverserà i muri di casa tua e ti travolgerà di positività e fortune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth