Questi segni zodiacali hanno doni soprannaturali:

Questi segni zodiacali hanno doni soprannaturali:

Oggi voglio parlarti dei doni soprannaturali, in particolare legati a questi segni zodiacali: conosci qualcuno che abbia queste caratteristiche?

Magari la prossima volta che entrerai in contatto con essi, potrai chiedere loro ottimi consigli in caso di decisioni da prendere. Passiamo al concreto!

Ecco i segni zodiacali che hanno doni soprannaturali

  1. Segno del CANCRO. Procediamo con ordine. I nati tra il 21 giugno e il 22 luglio sono governati perlopiù dall’influsso lunare. Occhio quindi alla dualità notte-giorno, fase calante-fase crescente. I nati sotto il segno del Cancro sono molto affascinanti: la loro empatia fa sentire protetti, è bello sentirsi scelti dai nati in questo arco temporale.
    Non dimenticare che, essendo particolarmente volubili, la loro creatività di solito è alle stelle e quindi sono sempre in contatto con il mondo sottile: per questo hanno accesso a doni tutt’altro che comuni.
  2. Segno dello SCORPIONE
    I nati nel periodo che va dal 23 ottobre al 22 novembre, sono anch’essi dotati di elevato spessore emotivo. Il pianeta che li influenza maggiormente è Plutone, arricchendo i nati sotto il segno dello Scorpione di magnetismo: spesso, sono intriganti e magnetici.
    Se conoscete uno Scorpione, avrà più volte indovinato ciò a cui stavate pensando.
  3. Segno dei PESCI
    Terzo ma non ultimo per importanza, questo segno zodiacale è l’altro della triade dei dotati di poteri straordinari. I nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo sono, oltre che chiaroveggenti, estremamente dolci nel relazionarsi, specie con chi amano.
    È vero che spesso vengono additati come infantili, ma non sempre il loro modo giocoso di vivere, è segno di immaturità. Ricorda che hanno questo potere di sentire ciò che accadrà, prima che si verifichino le situazioni.

Ciò non esclude eccellenti caratteristiche di altri segni zodiacali

In questo articolo ho voluto mostrati come certi influssi amplifichino effetti straordinari sui tre segni d’acqua tra cui Cancro, Scorpione e Pesci.
Tuttavia, possono esserci persone nate per esempio sotto il segno del Sagittario, con doti di intuizione e acume.
Saper correttamente interpretare l’Oroscopo non è propriamente una serie di regole e date da applicare in maniera statica ma occorre sempre considerare tanti fattori: la famiglia in cui siamo cresciuti, le esperienze attraversate nella vita, le persone incontrate. Poi certo, anche giorno e ora di nascita, ma sempre da osservare nel panorama più esteso possibile.

Messaggi dall'universo libro

Se ti stai appassionando, puoi saperne di più anche qui:

Dimmi che segno sei e ti dirò il tuo sesto senso

error: Contenuto protetto da copyrigth