Questi angioletti vogliono vederti sorridere. Scegline uno e ascolta le sue parole illuminanti

Questi angioletti vogliono vederti sorridere. Scegline uno e ascolta le sue parole illuminanti

Oggi voglio vederti sorridere. Hai pianto troppo, hai sofferto tanto e hai rinunciato ad una buona dose della tua felicità in passato. Ma adesso è ora di invertire il senso di marcia.

Adesso è tempo di tornare a indossare quel meraviglioso sorriso che l’Universo ti ha donato.

vederti sorridere

Qui di seguito troverai il tuo consiglio angelico. Scegli l’angioletto per cui provi maggior simpatia ad impatto e leggi le sue parole illuminanti.

SE HAI SCELTO L’ANGIOLETTO NUMERO 1:

“Mio caro, se una cosa non ti è ancora successa non vuol dire che non ti capiterà mai.

Lo so, hai già portato tanta pazienza ed è ormai passato molto tempo dalla prima volta in cui hai iniziato a sognare ad occhi aperti, ma ciò non vuol dire che sei destinato a chiuderli senza prima poter realizzare il tuo sogno.

Fino a quando la speranza vivrà dentro il tuo cuore, la tua energia vitale non smetterà mai di ardere intensamente. Fino a quando non ti rassegnerai, tutto sarà ancora possibile. Ricordati che una cosa diventa irrealizzabile solamente quando sei tu stesso a smettere di crederci davvero.

Munisciti di calma interiore e non paragonare la tua vita a quella altrui.  Certe cose richiedono molto tempo, ma sarà proprio questa grande attesa che le renderà meravigliose una volta ottenute”.

SE HAI SCELTO L’ANGIOLETTO NUMERO 2, ECCO PERCHÉ VUOLE VEDERTI SORRIDERE

“Non riesco più a tollerare che tu stia così male. Stai tenendo duro da troppo tempo. La vita, però, non è una gara a chi resiste di più, non è una competizione basata sulla capacità di sopportazione.

Il tuo obiettivo non è quello di resistere una giornata in più, non è quello di riuscire a tirare fino alla sera per poi dormire e non pensare. Sei nato per un fine superiore… sei nato per vivere, non per sopravvivere.

Per superare questi improvvisi attacchi d’ansia, l’unica strada sensata che devi percorrere è quella dell’introspezione. Guardati attentamente dentro e parla con la tua anima: dille di non continuare a resistere, ma di imparare a lasciare andare.

Non attaccarti ai ricordi del passato e, allo stesso tempo, non crearti troppe aspettative per il futuro. L’unica cosa che devi fare è vivere solamente nel tuo presente”.

SE HAI SCELTO L’ANGIOLETTO NUMERO 3, ECCO PERCHÉ DESIDERA VEDERTI SORRIDERE:

“Lo so che spesso ti fai prendere dalle situazioni e permetti ad esse di intaccare il tuo equilibrio emozionale.

Ancora fatichi a mantenere il controllo dei tuoi istinti. Permettendo ad essi di governarti, però, starai stringendo inconsapevolmente un patto con la negatività, nella quale acconsenti ad essa di fuoriuscire prepotentemente e di schiacciarti.

Tuttavia, per risolvere questo problema basterebbe semplicemente rispettare queste due regoline non scritte: smetterla di ingigantire i problemi e riflettere prima di agire o parlare.

Se seguirai queste due direttive, riuscirai a evitare la stragrande maggioranza degli scontri e dei problemi e, in tutto ciò, sarà il tuo umore a trarne il maggior profitto”.

So che ce la puoi fare, ne sono fermamente convinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth