Questi angeli custodi stanno osservando il tuo percorso. Scegline uno e ascolta il suo prezioso avvertimento

Questi angeli custodi stanno osservando il tuo percorso. Scegline uno e ascolta il suo prezioso avvertimento

Ogni persona ha i suoi angeli custodi che la proteggono dall’alto, che le danno un avvertimento ogni qualvolta imbocchi una strada sbagliata. Tuttavia, la stragrande maggioranza delle persone non riesce a cogliere i segnali inviatogli dalle loro guardie spirituali e, di conseguenza, tendono a sentirsi abbandonate a loro stesse.

Tuttavia, lascia che ti dica una cosa: ti stai focalizzando solamente su ciò che ti è percepibile alla vista, ma stai tralasciando tutte quelle informazioni assimilabili esclusivamente attraverso gli altri organi sensoriali.


angeli custodi

Oggi ti proponiamo il test dell’angelo protettore. Scegli un’immagine e leggi il consiglio che troverai nelle seguenti righe. Perché i tuoi angeli custodi stanno osservando il tuo percorso e hanno deciso di intervenire, lasciandoti un prezioso avvertimento.

SE HAI SCELTO L’ANGELO NUMERO 1

L’avvertimento per te è il seguente: cerca di placare la tua ira e di controllare il tuo ego, perché così facendo allontanerai la negatività dalla tua anima. Abituati ad evitare gli scontri, perché quelli aggiungeranno alla tua vita solamente nervosismo e rancore.

Se riuscirai a controllare i tuoi pensieri, le tue parole e i tuoi respiri, vedrai che i tuoi battiti cardiaci rallenteranno, fino a raggiungere il ritmo della serenità. Ricordati che ogni giorno trascorso con il cuore colmo di rabbia è un giorno perso, e tu non puoi permetterti di perdere troppo tempo.

Smettila di dare alle persone sbagliate il potere di farti del male, smettila di prendertela per i loro comportamenti fastidiosi. La rabbia è la punizione che dai a te stesso per l’errore di qualcun altro. Abbandona questo sentimento tossico, perché non porterà nulla di positivo nella tua vita.

angeli custodi

SE TRA I 3 ANGELI CUSTODI HAI SCELTO IL NUMERO 2, ECCO QUAL È L’AVVERTIMENTO PER TE

Cerca di ricavare ogni giorno un momento per ringraziare l’Universo. Ringrazialo per tutto quello che ti ha donato. Perché se hai la salute, una famiglia che ti vuole bene, un tetto sopra la testa ed un pasto caldo da mettere sotto i denti, allora hai tutto quello di cui hai bisogno.

Ricordati di non dare mai per scontato ciò che di bello ti circonda, perché tante persone pagherebbero per essere al tuo posto. Dimostra all’Universo la gratitudine che merita e vedrai che verrai ripagato anche per questa tua riconoscenza.

A breve, qualcosa di sconvolgente ti cambierà la vita.

SE HAI SCELTO L’ANGELO NUMERO 3

Questo è l’avvertimento che ti hanno voluto dare i tuoi angeli custodi: devi credere maggiormente in te stesso e devi smetterla di continuare a svalutarti. Madre Natura ti ha donato qualità che ancora non conosci, perciò alza la testa e guardati allo specchio con fierezza.

Ricordati che la tua vita avrà inizio solamente quando acquisirai consapevolezza delle tue reali potenzialità. Sino ad ora hai trascorso solamente il primo tempo della tua esistenza. Hai ancora tutto da giocarti, ma è importante che tu non perda mai la fiducia nelle tue capacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth