Queste pietre naturali sono da supporto ai traumi emozionali. Quale sceglieresti d’istinto?

Queste pietre naturali sono da supporto ai traumi emozionali. Quale sceglieresti d’istinto?

Hai mai pensato che le pietre naturali possano essere d’aiuto ai traumi emozionali? Ormai è da tantissimo tempo che si è scoperto che esistono in natura delle pietre che hanno la capacità di riequilibrare le emozioni, le vibrazioni e le energie intorno a noi.

Come funzionano? Le pietre posseggono in modo intrinseco energia. Questa, quando entra in contatto con i corpi attorno, può influenzarne tutto, andando a creare vibrazioni energetiche così elevate da poter modificare il campo presente intorno a noi.

Se pensi di aver avuto dei traumi emozionali, queste pietre potrebbero veramente esserti d’aiuto.

pietre naturali

Tutte le pietre naturali e in particolare alcune promuovono buona energia e liberano da quella negativa. Ma tra queste elenchiamo 3 che hanno il potere di supportarti energeticamente ed emozionalmente per quello che riguarda i tuoi traumi.

Da quale di queste pietre naturali sei maggiormente attratto?

Cerca di scegliere quella che più ti trasmette qualcosa e non quella che più ti piace visivamente.

Se tra le 3 pietre naturali hai scelto la numero 1, si tratta di:

Pietra di luna – Selenite

Nota per “nuovi inizi”, si dice che la pietra di luna incoraggia la crescita interiore e la forza. Quando si ricomincia da zero, si presume che questa pietra lenisca anche quei sentimenti di disagio di stress e instabilità in modo da poter andare avanti con successo.

Si afferma anche che promuova il pensiero positivo, l’intuizione e l’ispirazione mentre produce successo e buona fortuna.


Se tra le 3 pietre naturali hai scelto la numero 2, si tratta di:

Ossidiana

Una pietra intensamente protettiva, si dice che l’ossidiana aiuti a formare uno scudo contro la negatività fisica ed emotiva. Si dice anche che aiuti a sbarazzarsi del blocco emotivo e promuovere qualità di forza, chiarezza e compassione per aiutare a trovare il vero senso di sé.

Fisicamente può aiutare la digestione e la disintossicazione. Aiuta a ridurre il dolore e i crampi.

Se tra le 3 pietre naturali hai scelto la numero 3, si tratta di:

Quarzo rosa

Proprio come il colore può suggerire, questa pietra rosa è incentrata sull’amore. Si dice che aiuti a ripristinare la fiducia e l’armonia in tutti i diversi tipi di relazioni, migliorando al contempo le loro strette connessioni. Si afferma anche che aiuti a fornire conforto e calma durante i periodi di dolore.

Si tratta della pietra per eccellenza di chi ha vissuto traumi emozionali, anche molto lontani.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

error: Contenuto protetto da copyrigth