Queste piante hanno poteri di guarigione fortissimi:

Queste piante hanno poteri di guarigione fortissimi:

Forse non lo sai, ma esistono diverse erbe e piante speciali dai fortissimi poteri di guarigione spirituale.

L’utilizzo di queste può apportare un riequilibrio drastico alle disarmonie energetiche presenti all’interno del nostro corpo.


potere di guarigione

La stragrande maggioranza di queste erbe viene utilizzata per la preparazione delle tisane.

Ad oggi, soprattutto per questioni di tempo, si predilige utilizzare la bustina già pronta per aromatizzare la tisana.

Tuttavia, se si desidera sperimentare realmente i benefici spirituali poc’anzi citati, allora è necessario prendersi del tempo per la fase di preparazione del tè.

LA FASE DI PREPARAZIONE

Affinché si riesca a trarre il massimo risultato in termini di beneficio spirituale, è necessario lasciare le erbe (spiegheremo tra un istante quali) nell’acqua bollente per almeno 5 minuti. Vediamo quindi quali sono queste piante dai forti poteri di guarigione:

FINOCCHIO:

L’infuso al finocchio aumenta la nostra energia spirituale, in quanto ci aiuta a volgere maggior attenzione ai problemi altrui e ad essere meno egocentrici. Oltre a ciò, il finocchio è in grado di ridurre il nostro desiderio di zuccheri.

I POTERI DI GUARIGIONE DELLO ZENZERO:

Lo zenzero ha la straordinaria capacità di liberarci dalla rabbia, dall’invidia e dalla frustrazione accumulata durante il giorno. In questo modo, cancella ogni disarmonia presente dentro di noi e agevola il ritrovamento dell’equilibrio psico-spirituale.

IBISCO:

La tisana all’ibisco non è solamente bella da vedere per via del suo colore (tendente al rubino), ma è anche estremamente salutare.  Questa pianta, infatti, lenisce le ferite del passato e ci impronta al perdono.

L’assunzione di questa bevanda ci aiuta a ritrovare noi stessi e ad accettare la nostra parte più fragile e sensibile.

I POTERI DI GUARIGIONE DELLA LAVANDA:

Questa pianta leggendaria rinvigorisce la mente e la rilassa. Se assunta prima di meditare, vi agevola nella pratica in quanto scaccia i brutti pensieri e leva il filtro che, solitamente, divide la vostra anima dalla vostra mente.

La lavanda, insomma, rappresenta un formidabile alleato qualora si desiderasse far chiarezza all’interno della propria testa e scoprire la propria reale essenza intrinseca.

I POTERI DI GUARIGIONE DELL’ORTICA:

La sua assunzione è ideale qualora ti sentissi esausto fisicamente. La tisana alle ortiche, infatti, è altamente nutritiva e ricarica, oltre al corpo, anche la mente. Quando hai bisogno di trovare un modo efficace per risolvere i tuoi problemi, ti consiglio di assumere questa tisana.

LA MENTA:

Questa pianta spirituale stimola la nostra creatività, rendendoci più ispirati e motivati. Oltre a ciò, l’assunzione di questa tisana rafforza la nostra autostima e, pertanto, è indispensabile usufruirne durante tutti quei periodi in cui si cerca di realizzare un obiettivo che reputiamo importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth