Queste fate possono vedere il tuo destino. Scegline una e scopri la previsione

Queste fate possono vedere il tuo destino. Scegline una e scopri la previsione

Molte persone temono il loro destino. Questa parola possiede tuttora un’aura di mistero, poiché attorno ad essa ruotano diverse teorie. C’è chi è convinto che il destino sia già scritto in partenza e chi, al contrario, crede fortemente nella capacità dell’uomo di poterlo cambiare.

Ma quale tra queste due ipotesi è quella corretta? Molto probabilmente entrambe.

destino

Il passato ci ha insegnato che diverse figure hanno spiccato tra la folla per intelligenza, moralità, o altri rari valori, riuscendo a cambiare il mondo grazie alle loro azioni. Probabilmente a questa tipologia di persone è stato affidato un destino particolare, assolutamente lontano dall’ordinario e, per certi versi, assolutamente incredibile.

Tuttavia, credo ciecamente che non tutto sia prestabilito dalla nostra nascita.

IL DONO DI UNA MENTE PENSANTE

Non dimentichiamoci che l’essere umano possiede un dono preziosissimo, chiamato mente. La mente è il fulcro di tutto, ed un suo buon utilizzo potrebbe davvero sovvertire il corso degli eventi. L’uomo è libero di scegliere, di decidere ad ogni istante quale sarà la sua esistenza.

Forse non è libero di scegliere quanto tempo trascorrere, ma sicuramente è libero di scegliere la qualità del tempo trascorso. La mente elabora i pensieri, i pensieri possono tramutarsi in azioni…

Ed è la perseveranza nel ripetere e nel credere al buon esito delle proprie azioni che può farci abbracciare l’appagamento personale.

Sei pronto a scoprire qualcosa di più sul tuo destino? Scegli una fata e leggi la sua previsione.

SE HAI SCELTO LA FATA NUMERO 1:

Nulla è perduto. Ti sembra che non ti siano rimasti molti motivi per sorridere, ma ascolta queste parole: non permettere alla vita di farti mettere in ginocchio… di farti piangere continuamente. La tua esistenza non è una casualità, ma ha un significato ben preciso che devi assolutamente difendere e avvalorare.

Sei una persona unica, diversa da tutte le altre, e qualcuno la fuori vive ancora per i tuoi abbracci…per i tuoi sorrisi.

Le persone che hai a cuore ti guardano dall’alto, desiderano vederti sorridere. Perciò, anche se attualmente non ne trovi il senso, sforzati di sorridere e di essere ottimista. Se riuscirai a sorridere in questo periodo grigio, quando arriveranno le cose belle il tuo cuore divamperà di felicità… e ti accorgerai che la vita vale la pena d’essere vissuta al massimo delle tue possibilità.

destino

SE HAI SCELTO LA FATA NUMERO 2:

Il tuo destino muterà radicalmente quando smetterai di rimanere attaccato al passato. Probabilmente ti sei trovato dinnanzi a svariati bivi, senza riuscire a trovare il coraggio per scegliere una direzione.

E quando finalmente ti sei fatto forza e sei riuscito a trovare quel coraggio, ecco che hai imboccato la strada sbagliata. Devi avere rimorsi? Assolutamente no. Il passato, come dice la parola stessa, è passato, non si ripeterà mai più e non potrà più essere cambiato.

Se è andata così, è perché non poteva essere nient’altro che quello. Le tue cicatrici racconteranno la tua storia, quindi non vergognarti ad indossarle. Preoccupati, però, di concentrarti sul presente e di cogliere le occasioni che ti capiteranno.

Perché il destino quasi mai ti succede dal nulla, ma devi creartelo man mano, attraverso i tuoi pensieri e le tue azioni.

SE HAI SCELTO LA FATA NUMERO 3:

Se stai per caso pensando di modificare il tuo atteggiamento e di camuffare la tua gentilezza, allora togliti questa strana idea dalla testa. Non conformarti all’atteggiamento delle altre persone, non spegnere anche tu la luce della tua cordialità.

Caratteristiche come pazienza, educazione, generosità ed umiltà  rappresentano i principali pilastri del tuo credo, ed è a partire da quelli che potrai dipingere il quadro della tua esistenza. Continuando ad irradiare gentilezza, infatti, riuscirai ad avviare un sano processo di distaccamento: ti allontanerai dalla negatività di un mondo artefatto per avvicinarti gradualmente alla positività del tuo meraviglioso mondo interiore.

Grandi cose ti attendono all’orizzonte… ciò che ti spetta da principio troverà il modo per raggiungerti, se solo rimarrai la bella persona che sei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth