Questa pietra funge da potente scudo energetico e da elisir di giovinezza

Questa pietra funge da potente scudo energetico e da elisir di giovinezza

L’elisir di giovinezza esiste e, qui di seguito, potrete capire il perché è stato attribuito questo appellativo a tale pietra. Stiamo parlando della Shungite Elite, un’antica pietra tanto sconosciuta quanto miracolosa.

È bene che sappiate che l’unico giacimento conosciuto al mondo di questo minerale è situato nella regione della Carelia, a nord-ovest della nazione russa.

elisir di giovinezza

MITI E CREDENZE

Due grandi mitologie ruotano attorno alla Shungite Elite:

1. Si vocifera che Pietro il Grande, lo Zar del XVII secolo affetto da diversi problemi di salute quali epilessia ed uremia, sfruttò il potere di questo minerale per guarire da tali malattie. Più    precisamente, egli ascoltò il consiglio dei suoi medici personali, che lo avvertirono dell’esistenza di una particolare sorgente nella quale l’acqua sgorgava da una strana e misteriosa roccia nera.

Lo Zar non se lo fece ripetere due volte e fu così che bevve l’acqua proveniente da questa sorgente. Pietro il Grande notò dei grandi miglioramenti dal punto di vista fisico e mentale, al punto di tentare di convincere il suo esercito ad abbeverarsi di quelle acque, in modo tale da sfruttare questo autentico elisir di giovinezza e rendere la Russia una nazione invincibile.

2. Si crede, inoltre, che una donna sterile appartenente alla famiglia dello Zar, dopo essere stata esiliata in un monastero nei pressi della Carelia, guarì nel giro di pochi giorni dalla sua problematica. Fu un autentico miracolo.

La donna infatti, qualche mese dopo diede alla luce un bambino, lasciando a bocca aperta i membri della sua famiglia.

PERCHÈ QUESTA PIETRA È CONSIDERATA MAGICA?

Ciò che rende unica questa pietra, è la presenza al suo interno dei fullereni. Sono proprio quest’ultimi, infatti, ad attribuire le proprietà magiche alla Shungite. Tra le caratteristiche più importanti, ricordiamo:

-proprietà antiossidanti

– proprietà antibatteriche

– Ma, soprattutto, la potente proprietà assorbente

Queste caratteristiche spiegano il perché la medicina abbia deciso di usufruire di questa preziosa risorsa naturale. La Shungite elite, inoltre, agisce come filtro purificatore dell’acqua. Grazie all’azione dei fullereni, infatti, questa pietra è capace di trattenere dentro di sé le tossine e i metalli pesanti presenti nell’acqua.

Quest’ultima, una volta filtrata, risulterà più dolce e leggera. A differenza di tutte le altre pietre, inoltre, la Shungite non ha bisogno di essere ricaricata, né tanto meno di purificazione.

LE SUE INCREDIBILI PROPRIETÀ ASSORBENTI SONO IL VERO SEGRETO DI QUESTO ELISIR DI GIOVINEZZA.

Come accennato nel punto precedente, la Shungite gode di incredibili proprietà assorbenti. Nella fattispecie, questa pietra è capace di assorbire le numerose radiazioni elettromagnetiche emanate dai dispositivi elettrici che utilizziamo durante la nostra quotidianità.

Non solo, questa pietra funge da potente scudo energetico, per via della sua capacità nell’assorbire le vibrazioni negative presenti nell’atmosfera. Insomma, se si desidera ritrovare l’equilibrio interiore e la serenità, è molto importante munirsi di questa pietra preziosa.

Vedrete che, portandola sempre con voi, riuscirete a rilassarvi meglio e a ridurre quella fastidiosa sensazione di spossatezza e stress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth