Quanti unicorni vedono i tuoi occhi? Dimmelo e analizzerò nel dettaglio il tuo carattere:

Quanti unicorni vedono i tuoi occhi? Dimmelo e analizzerò nel dettaglio il tuo carattere:

Guardando l’immagine, quanti unicorni hanno visto i tuoi occhi?

Ho analizzato tre ipotesi chiave che svelano nel dettaglio il tuo carattere: te le illustro di seguito nell’articolo.

 

unicorni

1. HA VISTO DA 1 A 4 UNICORNI: Attento a non diventare un bersaglio!

In ogni persona che incontri cerchi di vederne il lato migliore e, inoltre, sei estremamente affidabile. 

Messaggi dall'universo libro

Una rarità che, oggi come oggi, non si trova quasi più. Gli esseri umani sono sempre più privi di queste doti che tu lotti per conservare; per questo, le persone che ti frequentano sono davvero fortunate.

A volte però, questo tuo cuore grande che vorrebbe accogliere tutti, ti rende ingenuo, più facilmente ingannabile; mostrandoti trasparente, ogni lato di te è esposto, e in questo modo, sei il bersaglio preferito di chi è privo di scrupoli che, se può, cerca di approffittarne.

2. SEI RIUSCITO A SCORGERE TRA I 4 E GLI 8 UNICORNI:  Più ottimismo!

Sei una persona equilibrata, che ha imparato cioè a far convivere piccole manie e fissazioni assieme ai tuoi sogni. La consapevolezza che hai raggiunto è un traguardo non di poco conto, spero tu te ne prenda le lodi.

La maggior parte delle persone non ancora risvegliate, non ancora consapevoli, a volte vivono l’intera esistenza senza vedere oltre il loro naso, come si dice.

Il bilanciamento e l’equilibrio nell’accogliere i pensieri e l’emotività, accrescono il tuo realismo che però devi contrastare per non trasformarlo in noia, o peggio, in arrendevolezza.


Nel dubbio, se ti trovassi in bilico, ti raccomando di protendere sempre dalla parte dell’ottimismo.

 

3. HAI CONTATO MOLTI UNICORNI, TRA GLI 8 E I 12:  Più fiducia, più gioia.

Prima di scegliere, analizzi ogni circostanza in maniera acuta e attenta; difficilmente ti fai cogliere impreparato. Questo però è solo un lato del tuo carattere: ora vediamone anche gli altri aspetti.

Il tuo essere meticoloso e puntuale fa sì che tu ti fida quasi solo di te stesso; in questo modo scorgi, negli altri, prima i punti deboli e poi, evenutalmente, le loro qualità.

Inconsciamente, magari, tendi ad ingannarti con le tue stesse mani e il mio consiglio è quello di dare più spazio alla gioia. Percorrendo questa strada, anche la fiducia negli altri, nel genere umano, tenderà a rafforzarsi.

 

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

error: Contenuto protetto da copyrigth