Quanti bruchi riesci a vedere tra le farfalle? Dimmelo e analizzerò nel dettaglio il tuo temperamento:

Quanti bruchi riesci a vedere tra le farfalle? Dimmelo e analizzerò nel dettaglio il tuo temperamento:

Riesci a vedere dei bruchi tra le farfalle? In base al numero, riuscirò a dirti nel dettaglio alcuni lati del tuo temperamento. 

La nostra percezione visiva può essere correlata al nostro inconscio; ecco perchè riuscirò a cogliere certe sfumature. Sei pronto? Un bel respiro profondo, butta fuori tutta l’aria possibile poi concentrati sulla figura e conta i bruchi.

 

bruchi

 

Ecco l’esito del test. Ti aiuterà a cogliere maggiori sfumature e, se necessario, ad apportare significativi cambiamenti per stare sempre meglio: con te stesso e con gli altri.

Messaggi dall'universo libro

 

SEI RIUSCITO A VEDERE DA 1 A 5 BRUCHI:

Sei quella che si definisce una buona persona. Cerchi il lato positivo nelle cose e nella gente e, soprattutto, si può sempre fare affidamento su di te.

Sono fortunati coloro che possono beneficiare del tuo affetto perchè queste tue qualità, oggi come oggi, sono sempre più rare. 

Per imparare a proteggerti, per fare sì che non si approfittino di te e considerino come debolezze questo tuo lato così trasparente, ti consiglio di limitare l’entusiasmo.

Non inteso come rigidità o sconforto ma semplicemente, cerca di essere più consapevole nel momento in cui ti rendi disponibile, senza annullare la tua persona e i tuoi desideri.

 

HAI INDIVIDUATO DA 6 A 10 BRUCHI:

Sei una persona equilibrata, che riesce a camminare senza ondeggiare troppo tra desideri e paure, tra gioia e malinconia.

Certo non sei giunto a questo bilanciamento senza fatiche: ti sei impegnato, e parecchio, cercando sempre di conoscere la vita e nuovi lati di te stesso.

So che è a volte ti sembrerebbe più semplice cedere, lasciarti trasportare dalla corrente, ma posso assicurarti che, anche se essere consapevole è faticoso, resterà sempre la soluzione vincente.

Continua così e non te ne pentirai.

 

 

HAI  VISTO DA 11 A 14 BRUCHI:

La verità è questa: è estremamente difficile trovarti impreparato. Prima di scegliere riesci a ponderare con attenzione, senza tuttavia diventare maniaco della precisione.


Certo ti aiuta anche la memoria che, al pari di un elefante, è ferrea e la conservi fin nei particolari. 

Mi raccomando solo di non lasciarti sfuggire di mano la situazione, diventando una di quelle persone che si fidano solo di loro stesse, perchè il risultato diverrebbe che chi ne sa approfittare, delegherebbe a te ogni decisione.

Non glielo permettere!

 

 

Ti sei appassionato ai test introspettivi? Allora anche questo potrebbe esserti di aiuto

Scegli un paesaggio e riceverai un potente augurio guaritore

 

error: Contenuto protetto da copyrigth