Quante farfalle vedi? Dimmelo e parlerò accuratamente del tuo tratto caratteriale predominante:

Quante farfalle vedi? Dimmelo e parlerò accuratamente del tuo tratto caratteriale predominante:

La tua intuizione visiva ti svelerà, con questo test, il tuo tratto caratteriale predominante.

Se mi dici quante farfalle riesci a vedere, qui di seguito troverai le giuste risposte:

SE RIESCI A VEDERE 1 FARFALLA CORRI AI RIPARI:

Sei una persona candida, che non usa la malizia anzi, al contrario, cerca di trovare sempre il buono nelle cose e nelle persone. La fiducia in te, è sempre ben riposta.

Messaggi dall'universo libro

Questo test rivela che sei una perla rara oggi come oggi, in un mondo liquido in cui la vita scorre via velocemente senza che le persone offrano volentieri affidabilità.

Forse permetti troppo spesso, alle persone, di ingannarti approfittando della tua disponibilità e per questo vorrei darti un consiglio.

Cerca di mettere più distanza tra te e gli altri, così da proteggere te stesso e i tuoi sentimenti, che così facendo sarebbero maggiormente al sicuro.

SE RIESCI A VEDERE 2 O 3 FARFALLE, ECCO IL TUO TRATTO CARATTERIALE PREDOMINANTE:

Quello che fino ad ora ti ha premiato, ossia aver ottenuto un buon equilibrio tra caos mentale e progetti, tra fiducia e disfattismo, ha bisogno di essere rinsaldato.

La tua contezza di intenti è lodevole, di questo te ne devo dare atto. Non tutte le persone si applicano così come fai tu.

Tuttavia, in un’ottica ancora più soddisfacente, voglio darti un consiglio: inseguendo il pragmatismo non perdere mai la gioia di quando eri bambino, la curiosità innocente, quel desiderio di imparare ogni giorno, qualcosa di nuovo.


SE RIESCI A VEDERE 4 FARFALLE, ECCO QUAL È IL TUO TRATTO CARATTERIALE PREDOMINANTE:

La concretezza e la scrupolosità con le quali esamini ogni singolo dettaglio sono indubbiamente la tua cifra stilistica. Hai un’abilità mnemonica eccellente e mantieni sempre in vista le cose importanti.

Quando prendi una decisione, lo fai solo dopo aver minuziosamente valutato i pro e i contro, e le variabili difficilmente ti colgono impreparato.

A ogni buon conto questo tratto caratteriale predominante è solo una delle due facce della medaglia. Se da un lato, quindi, esamini con scrupolo ogni particolare, dall’altro non ti fidi di nessuno, se non di te stesso. Il mio consiglio è di iniziare, piano piano, ad allargare la visione, intraprendendo un cammino un po’ più zen.

Così facendo non ti troverai più a rimarcare i difetti e le mancanze altrui ma, al contrario, ti riuscirà semplice lasciarti andare con fiducia: per te e i tuoi progetti, e per quelli altrui, imparando a gioire per loro.

 

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo: Ecco come le farfalle ci inviano segnali misteriosi dall’universo. Scegli un colore e scopri il significato

error: Contenuto protetto da copyrigth