Quante farfalle vedi? Dimmelo e parlerò accuratamente del tuo tratto caratteriale predominante:

Quante farfalle vedi? Dimmelo e parlerò accuratamente del tuo tratto caratteriale predominante:

Oggi, avvalendomi della tua percezione visiva, proverò a descrivere il tuo tratto caratteriale predominante.

Dimmi semplicemente quante farfalle riesci a vedere e leggi quanto segue:


SE RIESCI A VEDERE 1 FARFALLA:

Sei una persona semplice e buona, che cerca sempre di vedere il bello nelle persone e che dimostra ogni giorno di essere veramente affidabile.

Hai un cuore molto grande e chi ti sta vicino è una persona davvero fortunata, perché al giorno d’oggi il nostro pianeta scarseggia di persone come te.

Tuttavia, se bisogna trovarti un “difetto” è che sei troppo credulone e facilmente ingannabile.

La tua eccessiva trasparenza rende le tue debolezze molto esposte e, pertanto, facilmente visibili agli occhi altrui. La gente senza scrupoli va a nozze con te, perché riesce abbastanza facilmente a raggirarti.

SE RIESCI A VEDERE 2 O 3 FARFALLE, ECCO QUAL È IL TUO TRATTO CARATTERIALE PREDOMINANTE:

Il realismo è la tua peculiarità cardine. Proprio in virtù di ciò, sei riuscito a raggiungere un buon equilibrio tra paranoie e sogni, tra pessimismo e ottimismo.

Hai risvegliato la consapevolezza e ti assicuro che non è un’impresa di poco conto.

Molte persone vivono un’intera esistenza immerse nel loro mondo, adottando una prospettiva del tutto soggettiva, senza rendersi conto di ciò che realmente gli sta davanti.

Tu, invece, non cadrai in questo errore, perché hai imparato a ponderare sia l’emotività che i pensieri, generando un sano equilibrio.

Ti voglio dare un consiglio, però: non permettere mai al tuo realismo di trasformarsi in noia e rassegnazione. Sei mai dovessi perdere l’equilibrio, scegli sempre di sporgerti dalla parte dell’ottimismo.

SE RIESCI A VEDERE 4 FARFALLE, ECCO QUAL È IL TUO TRATTO CARATTERIALE PREDOMINANTE:

La precisione, la scrupolosità e l’attenzione al minimo dettaglio sono prerogative a te molto familiari. Difficilmente le cose importanti le perdi di vista e la tua memoria è davvero ferrea.

Non procedi praticamente mai senza prima analizzare la situazione e hai una capacità di analisi davvero molto acuta. Difficilmente ti sfugge qualche variabile.

Tuttavia, queste tue caratteristiche rappresentano solamente una faccia della medaglia e, pertanto, è opportuno analizzare anche l’altra.

Sì, sei estremamente scrupoloso e attento, ma è anche vero che ti fidi praticamente solo di te stesso e che ti soffermi maggiormente sui punti deboli delle persone anziché sulle loro qualità.

È molto difficile che qualcuno ti riesca ad ingannare, ma molto spesso sei tu a trarti inconsciamente in inganno con le tue stesse mani.

error: Contenuto protetto da copyrigth