Quando trovi soldi sulla strada, presta attenzione. C’è un profondo significato spirituale che dovresti conoscere:

Quando trovi soldi sulla strada, presta attenzione. C’è un profondo significato spirituale che dovresti conoscere:

Ti è mai capitato di trovare soldi sulla strada? Ecco, qualora ti fosse capitato, la loro presenza lungo il tuo cammino potrebbe celare un profondo significato spirituale.

Non importa se si è trattato solamente di pochi centesimi, perché, indipendentemente dal valore monetario, questo ritrovamento è indice di grande fortuna.

soldi per strada

LA SIMBOLOGIA DEL DENARO NELLA CULTURA CINESE

Il denaro, oltre ad essere associato al potere, è anche accostato al concetto di storia. Sono già decorsi moltissimi anni, infatti, da quando questo ha sostituito il famigerato baratto.

Da un sacco di tempo il denaro è in circolazione e, pertanto, non è difficile immaginare quante mani di differenti persone le monete e le banconote abbiano toccato nel corso degli anni.

Ad ogni tocco, dunque, la persona in questione rilascia sul soldo la sua personale carica energetica, rendendo il denaro un elemento intriso di energia collettiva. Nella simbologia cinese, il denaro è accostato alla fortuna.

In Cina, infatti, quando gli abitanti trovano soldi sulla strada sono molto felici, poiché consapevoli di essere sotto l’occhio della fortuna.

SE TROVI SOLDI SULLA STRADA, PRESTA ATTENZIONE AL PROFONDO SIGNIFICATO SPIRITUALE

Se troviamo del denaro lungo il nostro cammino, dunque, significa che siamo persone estremamente stimate e di valore.

Questa reputazione di cui godremmo, però, non farebbe riferimento solamente alla dimensione terrena, ma anche e soprattutto a quella ultraterrena. Il ritrovamento di monete o banconote rappresenterà, in sostanza, un messaggio di stima inviatoci dagli angeli e dagli spiriti.

Tuttavia, qualcuno considera questo evento come un segnale di protezione inviatoci dai nostri cari defunti.

GLI SPIRITI PREFERISCONO FARTI TROVARE MONETE ANZICHÉ BANCONOTE

È bene che tu sappia che gli spiriti prediligono farti trovare delle monetine lungo la strada. Il motivo è che le monete, essendo più luccicanti e colorate delle banconote, richiamano maggiormente la nostra attenzione e, pertanto, sono più facilmente individuabili.

Oltre a questo, esiste un altro motivo per il quale gli spiriti sono soliti prediligere le monete anziché le banconote: sono più resistenti e, pertanto, durano di più. Le monete predilette dalle anime ultraterrene sono quelle da 1 centesimo e da 10 centesimi.

Scopriamo, qui di seguito, cosa ci vogliono dire gli spiriti quando ci fanno trovare queste monetine per terra.

SIGNIFICATO DELLA MONETA DA 1 CENTESIMO

Il numero uno è associato ad un nuovo inizio. È un segnale che ci invita a mettere in atto delle nuove idee, ma anche un monito del successo che otterremo a breve.

Il numero 1, inoltre, fa riferimento al concetto di unità e, pertanto, gli spiriti potrebbero utilizzare questa moneta per ricordarci che siamo connessi strettamente al mondo ultraterreno e ai nostri cari scomparsi.

La moneta da 1 centesimo, infine, ci invita anche ad abbandonare i nostri timori, a chiudere i vecchi capitoli e a cominciarne dei nuovi.

SIGNIFICATO DELLA MONETA DA 10 CENTESIMI

Il numero 10 è associato al risveglio. È un segnale che ci invita ad avere fede nel nostro istinto e ci sprona a portare avanti le nostre idee e le nostre decisioni prese. Quando troviamo questa moneta, vuol dire che gli spiriti supportano le nostre scelte e faranno in modo di avverare i nostri desideri.

Dinnanzi a questo ritrovamento, potremo rincuorarci, poiché grandi cambiamenti travolgeranno presto la nostra vita e la miglioreranno drasticamente. Quando troverai per terra una monetina da 10 centesimi, quindi, rilassati e sii fiducioso, perché vorrà dire che sei protetto dall’alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth