Quando incontri la tua anima gemella, il tuo intuito cerca di avvisarti inviandoti questi 3 segnali:

Quando incontri la tua anima gemella, il tuo intuito cerca di avvisarti inviandoti questi 3 segnali:

L’incontro con la propria anima gemella è uno dei momenti più attesi e desiderati dall’essere umano. Tutti noi aspettiamo ansiosamente la nostra metà mancante, il compagno della vita con il quale trascorrere ogni attimo di questo lungo viaggio.

Tuttavia, le aspettative delle persone non vengono quasi mai soddisfatte.


anima gemella

Si rimane delusi, ci si rassegna al fatto che in questa vita non ci sia sufficiente spazio per la realizzazione dei sogni. Ci si autoconvince che l’anima gemella sia in realtà una leggenda, una storia inventata solo per infondere speranza nel cuore delle persone.

Si arriva persino a pensare questo, semplicemente perché è la cosa più semplice e comoda da fare, quella meno dolorosa e più rassicurante.

L’IMPORTANZA DI SAPER COGLIERE I SEGNALI DELL’INTUITO

Tuttavia, c’è una cosa che le persone faticano a fare: ascoltare il loro intuito. Al giorno d’oggi, viviamo in un’epoca basata quasi esclusivamente sulla razionalità, e questo non aiuta certo ad affinare l’intesa con la propria capacità intuitiva.

Spesso incontriamo persone che ci attraggono inspiegabilmente, che ci sembra di conoscere da sempre e con cui sentiamo di avere una forte chimica.

Altrettanto frequente, però, è la situazione nella quale uno dei due decide di mollare la presa, di terminare la storia semplicemente per via delle svariate divergenze caratteriali e per l’evidente incompatibilità mentale.

Si finisce così per tagliare i rapporti, magari non essendo nemmeno convinti della decisione presa, e di perdersi per sempre. Voglio dirti, però, che l’Universo, nel corso del tuo lungo cammino, ti porterà ad incontrare diverse persone, ciascuna delle quali potresti tranquillamente definire una tua anima gemella.

Perciò, qualora l’avessi perso, stai tranquillo: il treno non è vero che passa una volta sola. Ciò che devi imparare a fare quanto prima possibile, però, è ascoltare il tuo intuito e cogliere i segnali che questo ti invia, onde evitare di continuare a perdere il tuo treno.

anima gemella

QUANDO INCONTRI LA TUA ANIMA GEMELLA, L’INTUITO CERCA DI INVIARTI QUESTI SEGNALI:

Sono 3 i principali segnali che l’intuizione cerca di farti recapitare:

 1.POTREBBE ANCHE ESSERE IL MIO MIGLIORE AMICO/LA MIA MIGLIORE AMICA: Se la persona che hai davanti ti fa ridere, ti fa divertire ma al tempo stesso sa anche ascoltarti e supportarti nei momenti difficili, allora potresti aver incontrato una persona davvero completa e affine a te.

Prova a spersonalizzarti per un attimo e a guardarla come se non fossi il suo partner: usciresti con lui/lei anche semplicemente per un aperitivo? anche semplicemente per fare due chiacchere e passare allegramente il tempo?

In caso di risposta affermativa, probabilmente quella persona potrebbe tranquillamente ricoprire anche il ruolo dell’amico/amica.

2. MI CI VEDO BENE IN FUTURO CON LEI/LUI: Se, pensando ad un ipotetico futuro assieme a quella persona, non avverti alcuna sorta di ansia, ma al contrario provi serenità, allegria e una forte sensazione di euforia, allora molto probabilmente il tuo intuito sta cercando di farti aprire gli occhi.

Ti sta dicendo di non essere superficiale e di pesare bene ogni tua parola o azione, perché potresti pentirti amaramente di un eventuale passo falso.

3. DA QUANDO CI STO INSIEME SONO MATURATO MOLTISSIMO: Questo è un altro grande suggerimento che ha voluto fornirti il tuo intuito.

Quando, infatti, egli ti permette di renderti conto della tua evoluzione personale (in senso positivo) e, al contempo, di associarla alla persona con cui stai insieme, molto probabilmente ti sta palesando la vostra compatibilità.

Ricordati che sono rare le persone in grado di farti maturare e migliorare qualitativamente come individuo. Perciò, se ti dovessi rendere conto che la tua trasformazione è stata indotta da qualcun altro, allora cerca in tutti i modi di non privarti di tale persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth